COMUNICATO STAMPA

Pomezia, 04 Settembre 2011 "Il Gruppo Darma nell'ottica di un ampliamento qualitativo della propria offerta commerciale, rende noto di aver creato la Divisione Formazione "DarmaFOR".

Luoghi Italia, Pomezia
Organizzazioni Gruppo Darma
Argomenti economia, lavoro, istruzione, impresa

04/ott/2011 12.28.10 GRUPPO DARMA Contatta l'autore

Pomezia, 04 Settembre 2011

“Il Gruppo Darma nell’ottica di un ampliamento qualitativo della propria offerta commerciale, rende noto di aver creato la Divisione Formazione “DarmaFOR”. La Divisione “DarmaFOR” è attiva  dal 1° Ottobre in Italia per la Formazione e la qualificazione professionale delle Risorse Umane, attraverso la progettazione e l’erogazione di percorsi formativi teorico-pratici che uniscono la solidità della lunga esperienza al valore di un aggiornamento continuo.
In un ambiente accogliente dotato di un sistema organizzativo efficiente dove la persona è posta prima di ogni altra cosa, ad ogni allievo viene garantita una preparazione completa, permettendogli di costruirsi così un ampio bagaglio di conoscenze e competenze professionali.
Il Corpo Docente del Gruppo Darma è composto da professionisti qualificati, persone appassionate del proprio lavoro e formate per trasmettere le competenze fondamentali che permetteranno agli allievi di essere subito operativi.
L'innovazione nella metodologia didattica utilizzata dalla Divisione per i corsi di formazione si rivela attraverso gli strumenti utilizzati, i quali sono studiati per permettere l'acquisizione e l'apprendimento di competenze adeguate all'evoluzione del mercato del lavoro.
Il Centro di Formazione “DarmaFOR” del Gruppo Darma ritiene che la formazione sia un valore aggiunto per la crescita personale nonché il motore principale dell'innovazione della nostra società.”

GRUPPO DARMA

www.gruppodarma.com