Per la tua pubblicità: insegne luminose TecnoVISION

04/ott/2011 14.47.45 winseo Contatta l'autore

Per un evento di grande portata, per la pubblicità di grandi dimensioni, per l’organizzazione di concerti o spettacoli all’aperto o indoor, per sfruttare tutte le potenzialità insite nella comunicazione visiva … TecnoVISION ha la soluzione che fa per voi. Anzi le soluzioni, perché diversi sono i tipi di insegne luminose e maxischermi a led realizzati e distribuiti dall’azienda milanese.

Al suo venticinquesimo anno di età, TecnoVISION festeggia un percorso fatto di grandi fatiche, di duro lavoro ricompensato dai successi e dai riconoscimenti ottenuti in tutto al mondo attraverso la vendita di insegne luminose per impianti sportivi, come quello installato allo stadio HSH NordBank Arena ad Asburgo, in Germania, o l’installazione di maxischermi per il concerto degli Aerosmith, a San Paolo, in Brasile.

I consistenti investimenti in ricerca e sviluppo e la possibilità di realizzare qualsiasi tipologia di progetto su misura hanno permesso a TecnoVISION di effettuare installazioni uniche per un numero sempre crescente di clienti, di prestigio internazionale, diventando azienda leader nel suo mercato.

Rendi visibile il marchio della tua azienda e fai conoscere la tua impresa al maggior numero di persone possibile, per massimizzare le capacità comunicative ed aumentare così la tua brand reputation. Consulta il sito ufficiale TecnoVISION, potrai trovare le insegne luminose e Maxischermi più adatti alle tue esigenze e alle tue tasche.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia usata, sulle dimensioni e sulle soluzioni disponibili per le insegne luminose a led inviate una richiesta di informazioni a TecnoVISION utilizzando il modulo che si trova online. Riceverete maggiori informazioni non appena possibile.