INTELLIFORM SPA, IN COLLABORAZIONE CON SPAZIOSYSTEM, PER IL CORSO DI CATIA V5 – II Edizione

05/ott/2011 11.36.34 Intelliform SpA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Partirà il 17 Ottobre e si concluderà il 27 il corso di “Operatore Catia V5 – II Edizione” che Intelliform SpA organizza in collaborazione con SpazioSystem. Settantadue ore di formazione, divise tra teoria e pratica, suddivise in 9 giornate, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18 (con intervallo 13/14).

Il corso ha lo scopo di trasmettere ai partecipanti le competenze per l’utilizzo del programma Catia V5 necessarie per ampliare il proprio know how ed essere competitivi in un mercato del lavoro, come quello tecnico e specialistico, in continua e rapida evoluzione.

Per lo svolgimento dei corsi viene utilizzato il materiale di training originale Dassault Systemes. Tutto ciò a garanzia di un’efficacia didattica di livello industriale. Durante il corso, a momenti di formazione teorica seguiranno simulazioni pratiche e approfondimenti operativi.

I docenti del corso sono tecnici esperti della SpazioSystem.

Momento fondamentale del corso sarà, il 28 Ottobre, il Career Day riservato solo a coloro che hanno preso parte al corso: le aziende locali che necessitano di operatori Catia V5 incontrano i corsisti per effettuare colloqui di lavoro. 

Nello stesso filone ingegneristico si inserisce, poi, il corso per “Analista strutturale Nastran/Patran”, che si terrà sempre a Napoli dal 21 al 25 Novembre. Questa volta le ore di formazione sono 40 suddivise in 5 lezioni. Anche qui è previsto il Career Day mentre l’Open Day di presentazione del corso si terrà il 28 ottobre.

 

Per maggiori informazioni su costi e modalità di iscrizione contattare:

Intelliform SpA

 

www.intelliform.it

altaformazione@intelliform.it

Tel. 081/19804550

 

 

E tu cosa aspetti ad entrare nel mondo di Intelliform?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl