Lettino Tati trasformabile superbed: un pizzico di allegria nella stanza del tuo bimbo

05/ott/2011 11.50.42 NewBabyLand Contatta l'autore

Lettino Tati trasformabile superbed: il letto che si adatta allo crescita di tuo figlio dagli 0 ai 12 anni

Il lettino Tati trasformabile superbed è un prodotto della nuovissima linea Tati, ideata da Lazzari, un brand di Foppapedretti.

La geniale e stravagante idea di un letto trasformabile offre l’enorme vantaggio di avere un letto che cresce e si trasforma con il tuo bambino. Il lettino Tati trasformabile superbed  segue il tuo bambino nella crescita dalla nascita ai 12 anni, rendendo allegra e confortevole la sua cameretta.

Il lettino 0-3 anni include in un’unica struttura fasciatoio e cassettiera e con il kit di trasformazione incluso nell’acquisto, diverrà un comodo letto  3-12 anni, comprensivo di sponda regolabile e barra portabiti.

A seguito della trasformazione da lettino a letto le parti inutilizzate diverranno scrittoio e comodino, rendendo così la stanza più adatta a un bambino grande. E, inoltre, acquistando separatamente il kit ET, potrai riutilizzare le spondine del lettino, tramutandole in un’utilissima rastrelliera provvista di mensole che renderà ancora più completa la sua cameretta.

I materiali scelti per il lettino Tati trasformabile superbed lo rendono sicuro e resistente nel tempo, in particolare per testiera, pediera e fasciatoio è stato usato nobilitato acero, per le spondine e i piedini il faggio laccato, per il giroletto doghe in faggio e per il portabiti il tondino. Le vernici utilizzate sono totalmente prive di nocività.

Il lettino Tati trasformabile superbed è disponibile in due modelli, mirtillo e limone, che si differenziano tra loro semplicemente nel diverso abbinamento di colori, giallo, rosso e blu nel primo e verde, rosso e blu  nel secondo. Sia per lettino che per il letto sono inoltre disponibili materasso, cuscino e coordinati tessili acquistabili separatamente e tutti in tessuto naturale e traspirante 100% cotone.

Fai trascorrere a tuo figlio notti serene e rilassanti scegli per lui la qualità e la praticità del lettino Tati trasformabile superbed.

Il lettino Tati trasformabile superbed è su NewBabyLand insieme a tantissime altre idee originali e colorate per rendere perfetta la stanza del tuo bambino. Scegli serietà e qualità, scegli NewBabyLand, il negozio che ti aiuterà a crescere tuo figlio offrendoti una vasta scelta di passeggini, seggioloni, seggiolini per auto e complementi d’arredo.