Lettino trasformabile Tulip: la sensazione di dormire in un fiore

Lettino trasformabile Tulip: la sensazione di dormire in un fiore.

05/ott/2011 11.50.58 NewBabyLand Contatta l'autore

Lettino trasformabile Tulip: originalità e confort per garantire al tuo bimbo un riposo sereno e rilassante

Il bellissimo e superfunzionale lettino trasformabile Tulip offre tre prodotti in uno: culla, lettino per bimbi fino 3 anni e letto per grandi, tutti firmati Lazzari, brand di Foppapedretti.

La  culla, dotata di materassino e imbottitura interna è la soluzione ideale per far riposare il tuo bimbo sin dai primi giorni di vita e con la comoda funzione dondolino potrai cullarlo dolcemente per facilitargli il sonno e fargli vivere intensi momenti di relax. Dalla culla con lo specifico kit di trasformazione incluso nell’acquisto potrai derivare il lettino con spondine anticaduta, solido e sicuro. Infine, con un acquisto aggiuntivo del kit lettino junior e del kit Teca potrai procedere a due ulteriori trasformazioni: con il primo otterrai un comodo letto per grandi dal lettino per piccoli, mentre, con il secondo, potrai utilizzare le spondine del lettino per ottenere un’utilissima rastrelliera con due mensole.

Il passaggio da una soluzione all’altra è semplicissimo, basterà, infatti seguire attentamente le istruzioni incluse nella confezione ed acquistare separatamente alcuni accessori per completarne la trasformazione. Il lettino trasformabile Tulip è sinonimo di originalità, robustezza e sicurezza, la bizzarra forma a tulipano farà riposare il tuo bimbo nell’abbraccio di delicati petali, mentre la scelta di solidi materiali tra cui nobilitato, faggio laccato e faggio evaporato ne garantisce una lunga durata nel tempo.

Il lettino trasformabile Tulip è inoltre disponibile in tre bellissimi colori per soddisfare ogni esigenza: fucsia, limone e avorio. Colori facilmente abbinabili con complementi d’arredo già presenti nella cameretta.

Materassi, coprimaterassi, coordinati tessili e cuscino sono, infine disponibili per tutte e tre le tipologie di letto e possono essere acquistati separatamente.

Fai una scelta vantaggiosa e duratura nel tempo, scegli il lettino trasformabile Tulip e regala a tuo figlio la sensazione di dormire dentro un fiore come in un magico mondo di fiaba!

Fai sognare tuo figlio acquista il lettino trasformabile Tulip su NewBabyLand, lo store online che ti offre sempre il meglio per un sano e sereno sviluppo del tuo bimbo. Digita www.newbabyland.com e con pochi e semplici passaggi potrai acquistare comodamente da casa tutto ciò di cui necessita il tuo bimbo, complementi d’arredo, passeggini, biancheria, fasciatoi , giocattoli e abitini.