I pavimenti in Cotto Brolio di Il Ferrone sono simbolo di toscanità nel mondo

Allegati

05/ott/2011 11.33.38 Paola Vigetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Brolio un nome importante, evocativo di una tradizione e di un legame con la storia e il territorio davvero unici: un castello e un cotto, cuori pulsanti di una Toscana fatta di esclusività, eleganza e classicità. Un pavimento in cotto dalle nuance ricche di un fascino antico capace di imprimere la propria personalità ad ogni ambiente.

Brolio è un castello situato in provincia di Siena appartenente ad una delle famiglie che hanno fatto la storia vinicola italiana, e dalle sue mura si dominano i vigneti del Chianti, anima e forza di una Toscanità conosciuta ed amata in tutto il mondo quale simbolo di cultura, distinzione e soprattutto “bien vivre”. Cotto Brolio, che fa parte della collezione Cotto Strutturato e Naturale con marchio Il Ferrone, custodisce preziosamente tutto l’incanto di questa terra ricca e affascinante.

Questa linea di pavimenti in cotto portano racchiusi in sé gli inconfondibili tratti di un materiale che conserva le imperfezioni e stonalizzazioni tipiche dei prodotti artigianali e la qualità indiscutibile di un vero cotto ai massimi livelli qualitativi e di prestazioni, capace di interpretare con “autenticità” anche gli ambienti più ricercati.

I rivestimenti realizzati in Cotto Brolio donano immediatamente un atmosfera di fascino indiscutibile, di spontanea naturalezza e di vissuto dal tempo (grazie all’alternanza di lucido e opaco), riuscendo sapientemente a coniugare il pregio e la distinzione tipica delle realizzazioni fatte a mano con la facilità di posa, la precisione e la perfezione estetica dei prodotti industriali. Previsto nei due formati più classici e tradizionali delle pavimentazioni in cotto, rettangolare 150x300 mm e quadrato 300x300 mm, arreda ogni abitazione con armonia ed eleganza.

 Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl