Concorso a premi per studenti universitari

Buongiorno, si invia in allegato il comunicato sul concorso a premi che Cepu ha ideato per gli studenti universitari sul canale YouTube.

05/ott/2011 12.55.16 Cepu Contatta l'autore

Buongiorno,
si invia in allegato il comunicato sul concorso a premi che Cepu ha ideato per gli studenti universitari sul canale YouTube.

Cepu premia il miglior creativo su YouTube

Dal 29 settembre al 22 novembre 2011 gli studenti universitari hanno l’occasione di mettere alla prova la propria creatività: Cepu ha ideato un concorso su YouTube che premierà i tre video più votati dalla comunità on line.

Gli studenti dovranno realizzare un video che mostri una strategia originale, divertente o inverosimile per superare un esame universitario. Per partecipare è necessario entrare sul canale youtube www.youtube.com/cosafarestixunesame e seguire le istruzioni on line per caricare il proprio video. Toccherà poi ai visitatori votare il video più creativo.

La partecipazione al concorso è gratuita. I tre migliori creativi saranno premiati con 3.000 euro in gettoni d’oro (al 1° classificato), 1.500 euro (2°) e 500 euro (3°).

Gli utenti potranno anche ascoltare gli utili consigli dei tutor Cepu per gli studenti che devono preparare un esame universitario.

Il regolamento completo del concorso è su youtube.com/cosafarestixunesame.

Cepu si occupa di preparazione e assistenza universitaria con servizi personalizzati per studenti e professionisti. Presente nel mercato da oltre 30 anni, propone servizi didattici innovativi nel metodo e nell’organizzazione. Dispone di 120 Centri Studio diffusi su tutto il territorio nazionale.