La moto dei tuoi sogni a portata di click

Organizzazioni Volkswagen
Argomenti autoveicoli, industria automobilistica

05/ott/2011 14.18.10 Sara Borsari Contatta l'autore

Se il tuo sogno è sempre stato quello di sederti su una Volkswagen da oggi hai una chance in più per realizzarlo . Forse ancora non lo sai ma esistono dei siti specializzati in motori che oltre ad offrirti informazioni dettagliate sui vari modelli ci sono anche decine e decine di annunci di auto comprensivi di scheda tecnica, foto e prezzo.

E’ così stando comodamente da casa potrai scegliere l’auto dei tuoi sogni. Per quando riguarda la casa automobilistica Volkswagen i modelli più apprezzati dai visitatori on line sono la Tuareg: confortevole SUV adatto anche come fuori strada e la Touran. Sempre nello stesso sito scopriamo che l’anno di nascita della Tuareg è il 2002,  esistono diversi modelli fra cui: V6, V8, V10 e W12. Come equipaggiamenti possiamo annoverare l’airbag, ABS, ASR. Il consumo è di 15,9 litri ogni 100 Km.

Per quanto riguarda la Touran invece scopriamo che nasce nel 2003 appositamente come SUV familiare, disponibile in 5 o 7 sedili e nelle versioni Trendline, Conceptiline, Highline ed Ecofuel con motore a metano.

Autoradio con lettore CD, alzacristalli elettrici e airbag sono gli accessori e per i più esigenti su richiesta c’era anche la possibilità di integrare un televisore a scherma piatto sul tettuccio. Se invece il tuo sogno è possedere una motocicletta, sempre nello stesso sito puoi trovare annunci di moto delle più prestigiose case automobilistiche. Sempre con la stessa logica, cliccando, per esempio, alle voci piaggio usate o yamaha usate, puoi visione decine di annunci con tanto prezzi e foto.