Affitto Uffici Torino: il Lanificio abbatte la crisi

05/ott/2011 16.01.03 Vdu Contatta l'autore

Se siete alla ricerca di un magazzino a Torino, un ufficio a Torino o un laboratorio a Torino ma non avete le possibilità di acquistarlo, optate per l’affitto, grazie alle offerte del Lanificio, area commerciale di oltre 40.000 metri quadri suddivisibili a seconda delle varie esigenze. Il lanificio è il luogo ideale per chiunque abbia intenzione di aprire un’attività: uno studio, un laboratorio artigianale, un’azienda, uno showroom, un loft. Gli spazi del Lanificio, infatti, oltre a trovarsi in posizione strategica, a due passi dalla città e facilmente raggiungibili da tutti i mezzi, sono stati completamente ristrutturati e resi più efficienti. Non solo: il Lanificio offre ai suoi affittuari tutta una serie di servizi aggiuntivi come il parcheggio interno, la possibilità di carico-scarico merci, sistemi di sicurezza, bar e punto di ristoro. I costi? Altamente competitivi rispetto agli standard del mercato per venire incontro anche a chi, in questo momento e data la crisi, ha più difficoltà. Per maggiori informazioni sugli spazi ancora disponibili e visualizzare tutte le offerte, visitate il sito http://www.lanificioditorino.it/