Assicurazioni.it e la possibilità di effettuare preventivi auto

06/ott/2011 09.52.10 francesca Contatta l'autore

Risparmio, trasparenza, riservatezza, innovazione e supporto sono le caratteristiche delle assicurazioni Rc auto e moto, delle assicurazioni a vita, delle polizze casa e delle assicurazioni viaggi offerte dal web e soprattutto dal sito Assicurazioni.it. In questo sito è possibile utilizzare un comparatore di preventivo assicurazione, attraverso il quale un qualsiasi utente può andare alla ricerche delle migliori offerte per assicurare la tua macchina oppure al tua motocicletta. Un buon modo per risparmiare tempo nella ricerca senza nessun costo, onere o commissione aggiuntiva. Questo risparmio viene unito alla trasparenza poiché la comparazione tra le varie offerte di assicurazione avviene attraverso la convenienza e il profilo di rischio di colui che ha chiesto il preventivo.

Siti internet come Assicurazione.it ne esistono tanti nel mercato del web. Questi si mettono a completa disposizione del cliente in quanto hanno un numero che mettono a disposizione della propria clientela per essere contattati direttamente oppure per prenotare

una chiamata con l’intento di poter poi essere contattati nel giorno e nell'ora più congeniale.

In ultima analisi va detto che l’utilizzo del comparatore online porta all’inserimento di dati anagrafici e non. Questo è strettamente protetto dalla legge sulla privacy e quindi potete compilare tranquillamente i form che godrete della massima riservatezza.