Del Colletto Ricevimenti raddoppia sede a Firenze

10/ott/2011 09.17.38 Influsso Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Del Colletto Ricevimenti, azienda ben nota nella zona di Firenze ed in tutta la Toscana per l'organizzazione di ricevimenti, matrimoni e serate di gala si arricchisce di una nuova sede a Firenze.
La nuova sede si trova in Via Maragliano al numero 93/A e sarà di grande utilità per tutti i clienti provenienti da Firenze Nord e da tutte le zone a nord di Firenze, che non dovranno così attraversare tutta la città per usufruire dei servizi di ufficio.
Ovviamente la storica sede in Via Tito Speri 5C-7A rimane totalmente attiva, sia nella parte degli uffici che in quella dei laboratori.

Del Colletto Ricevimenti è un'azienda di servizi che opera nel settore del banqueting e del catering ormai da 3 generazioni.
La cura profusa in ogni particolare e l'attenzione criservata anche ai più piccoli dettagli rendono ogni evento organizzato un momento magico e inconfondibile.
I grandi successi raggiunti in 30 anni di attività hanno fatto di Del Colletto un'azienda nota non solo a Firenze ed in Toscana ma anche a livello nazionale.
La  trentennale esperienza dell'azienda permette di offrire servizi “top” con menù adatti ad ogni esigenza, curando ogni particolare con grande attenzione, attrezzature funzionali e moderne e raffinate “mise en place”.

Del Colletto Ricevimenti

Via Maragliano, 93/A - 50144 Firenze (FI)
Telefono: 055 667638
info@delcolletto.it
http://www.delcolletto.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl