Regala un caldo inverno al tuo animale domestico con SnuggleSafe!

Regala un caldo inverno al tuo animale domestico con SnuggleSafe!.

Persone Chiara Pensa
Argomenti zoologia

10/ott/2011 16.27.34 I Love Pet Contatta l'autore

Su I Love Pet troverete l'innovativo cuscino termico SnuggleSafe, ideale per regalare al vostro animale domestico un caldo tepore per tutto l'inverno!

Il freddo è ormai arrivato e, come noi, anche i nostri animali domestici possono soffrirne!
Sicuramente una cuccia, un lettino o una gabbietta ben attrezzati e riparati dal vento, possono fare molto per tenere i nostri amici protetti e al caldo. Ma perché non fare per loro qualcosa di più?

A questo proposito nasce il cuscino termico SnuggleSafe, nato per prendersi cura dei nostri amici pelosetti, sia all'interno delle mura domestiche, sia a livello professionale, dal momento che anche Veterinari, zoo, allevatori e centri di accoglienza per il soccorso lo utilizzano.
SnuggleSafe, infatti, è stato creato per dar loro un'immediata e durevole sensazione di calore ogni volta che si desidera, grazie alla sua praticità, semplicità nell'utilizzo e sicurezza.

Questo straordinario cuscino termico, adatto a cani, gatti e roditori, è riscaldabile nel forno a microonde ed è in grado di mantenere il calore per ben 10 ore! Inoltre è dotato di una calda foderina in morbido pile ed il materiale è completamente atossico, il che lo rende sicuro per tutti gli animali.

Vi aspettiamo su I love Pet con il cuscino SnuggleSafe e tantissimi altri prodotti per animali delle migliori marche del settore a prezzi imbattibili!

Chiara Pensa
Web Marketing Area