Cassettiera Tati Tiberio: una fusione di originalità e funzionalità

11/ott/2011 16.47.12 NewBabyLand Contatta l'autore

Cassettiera Tati Tiberio: una soluzione semplice e divertente per tenere in ordine la stanza

Affinché tuo figlio possa essere accolto in una casa sicura e confortevole sarà necessaria una riorganizzazione degli spazi.  In particolare bisognerà arredare la sua cameretta uno spazio tutto suo dove trascorrerà la maggior parte della giornata per riposare e per giocare e quando sarà grande anche per studiare. Sarà utilissimo scegliere per la sua stanza complementi d’arredo, quali armadi e cassettiere, comodi e sicuri, che possano offrire ampio spazio per riporre tutte le sue cose. Tra le diverse possibilità offerte dal mercato, la vivace cassettiera Tati Tiberio ideata da Lazzari, brand di Foppapedretti, si rivelerà una comodissima soluzione per la sua cameretta offrendoti due soluzioni in una: sarà, infatti, un comodo contenitore con cassetti per avere sempre tutto a portata di mano, pannolini, vestitini e tutto il necessario per prenderti cura del tuo bimbo e potrà essere usato anche come fasciatoio per il cambio del pannolino e la vestizione. Potrai adagiare il comodo cuscino fasciatoio sull’ultimo ripiano della cassettiera e potrai toglierlo quando non sarà più necessario, sfruttando quel ripiano per altri scopi. Originalità, funzionalità e robustezza contraddistinguono la cassettiera Tati Tiberio rendendola un prodotto di ottima qualità. I quattro coloratissimi ed ampi cassetti che la compongono sono provvisti di divertenti maniglie bombate verde mela, hanno fondi rinforzati ed hanno una portata massima di 27kg. La cassettiera Tati Tiberio  misura 95 x 71 x 82h, è disponibile nei colori  bianco e limone e sarà facilmente abbinabile al resto del mobilio risultando gradita a grandi e piccini nonché a maschietti e femminucce. I materiali utilizzati sono resistenti e lavabili, nello specifico per fianchi e piani è stato scelto il nobilitato acero, mentre per i frontali è stato scelto il nobilitato colorato.

Rendi la cameretta del tuo bimbo allegra e gioiosa scegli la cassettiera Tati Tiberio.

Cerca la cassettiera Tati Tiberio su NewBabyLand e scopri tutti gli altri bellissimi e originalissimi accessori della nuova linea Tati ideata da Lazzari. Naviga su www.newbabyland.com , arreda la cameretta del tuo bimbo  con pochi semplici click e guarda tutte le proposte per la nanna, il passeggio, passeggini trio e sistemi combinabili, la pappa e la cura del corpo che accompagneranno il tuo bimbo nella scoperta del nuovo mondo fuori dal pancione!