Trio Chicco Enjoy Fun: il sistema tre in uno più confortevole e leggero

Trio Chicco Enjoy Fun: la soluzione ideale per approfittare di splendide passeggiate con tutta la famiglia La soluzione migliore per trasportare il tuo bambino ed anche la più vantaggiosa economicamente consiste nell'acquistare un sistema combinabile composto da tre pezzi: passeggino, navicella e seggiolino auto, che ti consentiranno di muoverti con il tuo bimbo sia a piedi che in macchina.

Persone Chicco Enjoy Fun
Organizzazioni Economic Commission for Europe
Argomenti commercio, economia, autoveicoli, abbigliamento

11/ott/2011 16.47.26 NewBabyLand Contatta l'autore

La soluzione migliore per trasportare il tuo bambino ed anche la più vantaggiosa economicamente consiste nell’acquistare un sistema combinabile composto da tre pezzi: passeggino, navicella e seggiolino auto, che ti consentiranno di muoverti con il tuo bimbo sia a piedi che in macchina. Uno dei migliori modelli  e il più leggero della sua categoria è il trio Chicco Enjoy Fun!

La linea sportiva che contraddistingue il trio Chicco Enjoy Fun lo rende adatto a famiglie dinamiche offrendo loro il massimo della maneggevolezza e della praticità e si compone di: passeggino leggero e super-accessoriato con cintine di sicurezza e chiusura a ombrello; navicella adatta al trasporto del bimbo sin dai primi giorni dopo la nascita, dotata di manici orientabili e bretelle per il trasporto; seggiolino auto Synthesis XT Plus omologato secondo normative europee ECE R44/04, adatto ai bambini fino ai tredici chili di peso e provvisto di assorbitori laterali anti urto.

Tutti  gli accessori del trio Chicco Enjoy Fun sono altamente rifiniti, facilmente agganciabili al telaio grazie al sistema Clik Clak e rivestiti con vivaci tessuti traspiranti, resistenti e lavabili per garantire igiene e pulizia al tuo bimbo. Il sistema combinato è, inoltre, provvisto di cestello portaoggetti e capiente borsa fasciatoio in coordinato per il cambio del bimbo, che può essere indossata comodamente a tracolla. Il trio Chicco Enjoy Fun è adatto ad ogni stagione e soprattutto durante la stagione fredda potrai ripararlo grazie al parapioggia, al coprigambe e alla cappottina.

Scegli il confort e la sicurezza per il tuo bimbo scegli il trio Chicco Enjoy Fun nel colore che preferisci: moonstone, garnet, sapphire, amethyst, green gem, blue e purple gem

Scopri i dettagli del trio Chicco Enjoy Fun su www.newbabyland.com il tuo negozio di fiducia per gli acquisiti dedicati al tuo bimbo. NewBabyLand è sinonimo di serietà, qualità e convenienza e sceglie per te i prodotti migliori adatti ad ogni occasione, passeggini, prime pappe, allattamento, sicurezza e igiene personale.