Formazione Manageriale Commerciale

Per Formazione Manageriale si intende quel tipo di formazione rivolta allo sviluppo e al consolidamento di un insieme di capacità, qualità e competenze gestionali del management, sia riguardo a specifici fenomeni aziendali che verso le tendenze e le best practice più diffuse.

Luoghi Roma, Italia, Milano, Verona
Organizzazioni GSO Company
Argomenti economia

13/ott/2011 16.52.24 stemas Contatta l'autore

GSO, azienda affiliata a GSO Company - Human Capital And More, è una realtà leader nel settore della consulenza per la valorizzazione del Capitale Umano e la Formazione Manageriale Commerciale.

Attiva in Italia dal 1996, dispone attualmente di un team di 40 consulenti con elevata seniority. GSO ha sede a Milano, Roma e Verona e si avvale di una partnership trasnazionale attraverso il network GAPI (Global Alliance for Performance Improvement) e di varie collaborazioni a livello internazionale.

L’investimento nelle risorse umane è sicuramente uno dei più efficaci generatori di innovazione e di sviluppo delle imprese. Anche presso le imprese più piccole sta crescendo sempre di più la consapevolezza dell’importanza strategica della formazione come fattore di competitività, essenziale per potersi confrontare con successo sui mercati nazionali ed internazionali.

Per saperne di più, visita il sito www.gso.it Formazione Manageriale Commerciale