Accendi una candela in onore di Steve Jobs

Accendi una candela in onore di Steve Jobs.

Persone Steve Jobs
Organizzazioni Apple
Argomenti internet, religione

14/ott/2011 09.54.31 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In seguito alla morte di Steve Jobs è nato Lightyourapple.com, uno spazio che consente a chiunque di lasciare un messaggio all'ex CEO di Apple, una luce da accendere nell'oscurità della perdita.

Il sito offre la possibilità di accendere una mela in memoria di Jobs, perché le persone come lui non muoiono e basta. Quelli come Steve Jobs sopravvivono all'interno del vuoto creato dalla loro stessa morte. Quelli come Steve Jobs rinascono così tante volte dalle loro stesse ceneri che ci si aspetta siano immortali. E in qualche modo lo sono.

Stacanovista e fiero. Severo e folle. Un idolo. Un’icona. Steve Jobs era in grado di suscitare reazioni intense, nel bene e nel male, sapeva incantare le più pretenziose platee e mandava in bestia i concorrenti, incapaci di replicare quella magia affabulatoria che contraddistingueva ogni suo discorso.

Con Lightyourapple.com potrai celebrare la vita di un genio con qualcosa che brillerà in eterno nel mare magnum del web. Lasciate un pensiero. Magari affamato e folle, come piaceva a lui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl