Penne personalizzabili Post-it® Index: una nuova soluzione vincente per la vostra comunicazione

Un'idea originale per diffondere al meglio il vostro brand è quella di utilizzare le Penne personalizzabili Post-it® Index, uno dei prodotti di punta firmati 3M.

14/ott/2011 11.31.43 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Un’idea originale per diffondere al meglio il vostro brand è quella di utilizzare le Penne personalizzabili Post-it® Index, uno dei prodotti di punta firmati 3M. Un articolo straordinario, composto da dei segna pagina Post-it® Index abbinati ad una penna o un evidenziatore, per mettere la comunicazione tra le mani del vostro target. Post-it® Index è il prodotto ideale per classificare pagine, catalogare informazioni e per catturare l’attenzione del lettore. Due prodotti in uno estremamente comodi, poiché in questa maniera è facile avere sotto mano i segna pagina anche mentre si sta scrivendo. Non solo: se i segna pagina finiscono possono essere tranquillamente sostituiti grazie alle ricariche da 50 segna pagina Post-it® Index. È possibile scegliere tra le penne personalizzate Post-it® Index a biro, con inchiostro nero, o ad evidenziatore con inchiostro fluo giallo. Qualche dato tecnico: dimensioni 15,9x140mm, 50 Index 9,5x43mm, 4 possibili aree di stampa. Per scoprire tutte le novità di 3M e dare un’occhiata ad altri articoli, come i gadget aziendali personalizzati Post-it® Notes, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/.