MECSPE: Organizzazione, risparmio ed efficienza in scena a Logistica

14/ott/2011 11.29.23 MyPr Contatta l'autore

Buongiorno

In allegato il comunicato relativo al Salone Logistica e alla relativa area dimostrativa di MECSPE, la fiera internazionale delle tecnologie di produzione organizzata da Senaf, che torna a Fiere di Parma dal 29 al 31 marzo 2012. Protagonista il laboratorio  Rfid Lab,  coordinato dal Prof. Antonio Rizzi dell’Università di Parma  che presenterà applicativi della tecnologia RFID nella gestione della produzione industriale e nella filiera di distribuzione dell’industria tessile e dell’abbigliamento, dimostrando i vantaggi derivanti dall’utilizzo di questa tecnologia. Nel comunicato troverai anche l’intervista realizzata con il prof. Rizzi.

Resto a tua disposizione per ogni chiarimento,

un saluto

Federica Scalvini

Via Ripamonti, 137 - 20141 Milano - Italia
Tel. +39.02.54123452 - Fax +39.02.54090230
E-mail: federica.scalvini@mypr.it - www.mypr.it

Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o coperte dal segreto professionale. L'utilizzazione, la riproduzione e la diffusione del presente messaggio o di qualsiasi informazione ivi contenuta sono consentite esclusivamente al legittimo destinatario o a terzi autorizzati a ricevere per conto del legittimo destinatario. Se il messaggio e' stato ricevuto per errore, il ricevente e' pregato di avvisare per e-mail all'indirizzo info@mypr.it e di cancellarlo. Grazie in anticipo.
This message contains information which may be confidential and/or privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive for the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the message or any information contained in the message. If you have received the message in error, please advise the sender by reply e-mail to
info@mypr.it, and delete the message. Many thanks.