A Torino si prepara la "nuova storia" del Gruppo G Comunicazione

14/ott/2011 16.54.47 Gruppog Contatta l'autore

Il  28 ottobre l’agenzia pubblicitaria torinese si mette in mostra alle OGR

Venerdì 28 ottobre, il Gruppo G Comunicazione, storica Communication&Advertising Factory del capoluogo piemontese, presenterà ad un selezionato gruppo di ospiti, presso la Stazione Futuro delle Officine Grandi Riparazioni, la sua nuova struttura con una mostra/evento esclusiva.
Oltre alla proprietà, passata definitivamente in mano alla famiglia Marino, cambiano anche la direzione creativa e lo staff tecnico dell'Agenzia.
Ultima di una lunga serie di realtà che hanno reso "storica" la dinastia della grande "G" arancione, il nuovo team volta decisamente pagina e, accomiatandosi dal passato, accoglie una nuova stagione avvalendosi di nuove persone e rinnovate professionalità.
Lo spazio incontri delle Ex officine Grandi Riparazioni, centro di avanguardia nella revisione e riparazione di locomotive e carrozze ferroviarie nato nella seconda metà del XIXesimo secolo ora dedicato alle più importanti mostre di "Esperienza Italia 150", permetterà agli ospiti di visionare in esclusiva parte del materiale storico dell'Agenzia. Quanto esposto non sarà legato soltanto agli ultimi anni di produzione, ma anche ai creativi ed alle strutture che hanno preceduto e contribuito a creare quella che è divenuta oggi la nuova "Gruppo G" in una kermesse visiva e culturale che porterà il visitatore a scoprire parte della storia della comunicazione e della pubblicità del nostro paese.

Per maggiori informazioni contattare:

Gruppo G Comunicazione

Giorgia Edvige Garrone