Comunicato Stampa*** CAME GROUP CHIUDE POSITIVAMENTE IL PRIMO SEMESTRE 2011 CONSOLIDANDO LA PROPRIA PRESENZA SUI MERCATI ESTERI

14/ott/2011 17.59.36 Barbara Rivolta Contatta l'autore

Gentile collega,

Came Group, leader nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti ha chiuso positivamente il primo semestre 2011, consolidando la propria presenza sui mercati esteri. In allegato il comunicato stampa con un dettaglio dei dati del primo semestre 2011 e un'immagine del Presidente Came Group, cav. Paolo Menuzzo.

Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni/necessità

Un cordiale saluto
Barbara Rivolta

PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA s.r.l. a Socio Unico
Milano, via Zarotto n. 2
Capitale sociale euro 10.320,00 I.V.
Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 09640810157, R.E.A. di MILANO n. 1309627

------------------------------------------------------------------------
Disclaimer
The information in this email and any attachments may contain proprietary and confidential information that is intended for the addressee(s) only. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution, retention or use of the contents of this information is prohibited. When addressed to our clients or vendors, any information contained in this e-mail or any attachments is subject to the terms and conditions in any governing contract. If you have received this e-mail in error, please immediately contact the sender and delete the e-mail.