Scommesse No Limits: Sisal MatchPoint introduce la possibilità di fare pronostici sui tiri più veloci

Con il nuovo concorso "Andava a Cento all'Ora" Sisal Matchpoint permetterà ai propri utenti di scommettere sulla velocità del tiro più veloce di alcune partite proposte.

Persone Sisal Casinò, Sisal Bingo, Sisal Poker, Sisal Comunicazione, Sisal Match Point
Luoghi Milano, Novara, Parma, Cesena
Organizzazioni Roma, Parma, Siena
Argomenti sport, calcio

17/ott/2011 10.41.22 AdMaiora Contatta l'autore

SISALCon il nuovo concorso “Andava a Cento all’Ora” Sisal Matchpoint permetterà ai propri utenti di scommettere sulla velocità del tiro più veloce di alcune partite proposte.

Milano, Ottobre 2011. Andava a Cento all'Ora, Sisal lancia un nuovo concorso rivolto a tutti i titolari di un conto di gioco Sisal MatchPoint. Per prendere parte al concorso, gli utenti Sisal, nel periodo dal 16 ottobre 2011 al 27 novembre 2011 – periodo indicato come girone di Andata - e dal 08 dicembre al 01 aprile 2012 – periodo indicato come Girone di Ritorno - dovranno pronosticare la velocità in km/h del tiro più veloce registrato durante le partite proposte dal concorso. In base all’esito del pronostico ciascun utente riceverà dei punti di graduatoria cerviranno a definire la classifica utile all’assegnazione dei premi finali del concorso “Andava a Cento all’Ora”. La classifica sarà distinta per le 4 squadre oggetto del concorso: ci saranno classifiche per i pronostici effettuati sulla squadra del Parma, del Novara, del Cesena e del Siena. La velocità effettiva del tiro in km/h verrà rilevata da un misuratore elettronico, Speed Reader, collocato a bordo campo e l’assegnazione dei punti sarà legata alla precisione del pronostico sulla velocità effettiva del tiro.

Il calcolo del punteggio prevederà 100 punti in classifica con una differenza 0 tra pronostico e velocità rilevata; una differenza 1 = 75 punti, una differenza 2-3 = 50 punti, una differenza 4-5 = 25 punti, una differenza 6-10 = 10 punti; per differenze maggiori tra pronostico e velocità effettiva i punti assegnati sono 0. Esempio, se un utente fa un pronostico di 110 km/h e la velocità effettiva rilevata è di 102 km/h, l’utente riceve 10 punti perché rientrante nella fascia di differenza 6-10. Al termine sia del Girone di Andata che del Girone di Ritorno, i 50 partecipanti che avranno ottenuto il miglior punteggio per ciascuna delle quattro classifiche previste (Parma, Novara, Cesena e Siena) verranno premiati.

Ricchi premi saranno assegnati ad ogni classifica di ogni girone del concorso: il 1° posto di “Andava a Cento all’Ora” si aggiudicherà due biglietti gratis per la partita, un soggiorno gratis con pernottamento, prima colazione, cena tipica e percorsi relax o esperenziali. E ancora 100€ di bonus per scommettere con il conto di gioco Sisal MatchPoint. Premiata inoltre la fedeltà del giocatore al gruppo scommesse Sisal MatchPoint: in caso di parità in classifica tra due partecipanti, infatti, Sisal premia chi tra i due utenti ha aperto prima il proprio conto di gioco.

Tutte le informazioni sul concorso “Andava a cento all’ora” di Sisal su http://www.sisal.it/online/Scommesse-Matchpoint/Andava-a-Cento-Allora

Contatti: Sisal Comunicazione comunicazione@sisal.it Sisal Matchpoint viale Sacco e Vanzetti n.89 00155 Roma

Sisal Match Point -  Opera nel settore delle scommesse basate su eventi sportivi, ippici e di costume attraverso 4.000 punti vendita, di cui 160 tra agenzie e negozi diretti, nonché attraverso i canali Internet e mobile. Inoltre, Sisal Match Point distribuisce la scommessa Tris, il Totocalcio, il Totogol e Big Match. È attiva anche online, attraverso Internet e mobile, con Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games e Sisal Casinò.