Comunicato Stampa MIM - Comunicare la Sicurezza

Comunicato Stampa Comunicare la sicurezza con attenzione, competenza ed efficacia Nasce in Italia un ufficio stampa dedicato all'esclusiva comunicazione di eventi, prodotti e servizi relativi alla sicurezza sul lavoro Comunicare la sicurezza è un momento fondamentale per ogni associazione, azienda o ente che ha scelto di operare nel settore della tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Persone Tiziano Menduto
Luoghi Italia
Argomenti giornalismo, lavoro, editoria, comunicazione, giornali

17/ott/2011 16.26.09 Ufficio Stampa Mega Italia Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato Stampa

Comunicare la sicurezza con attenzione, competenza ed efficacia

Nasce in Italia un ufficio stampa dedicato all’esclusiva comunicazione di eventi, prodotti e servizi relativi alla sicurezza sul lavoro

 

Comunicare la sicurezza è un momento fondamentale per ogni associazione, azienda o ente che ha scelto di operare nel settore della tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Non è sufficiente organizzare ottimi convegni, erogare efficace formazione, elaborare innovative ricerche,  produrre utili pubblicazioni e prodotti se non si raggiungono di volta in volta i target desiderati: lavoratori, imprese, enti, media, parti sociali. Una notizia riguardo ad ogni nuovo evento deve essere non solo accuratamente creata, ma anche efficacemente inviata per realizzare gli obiettivi che sono alla base della sua organizzazione/elaborazione.

 

È per questo motivo che è nato un innovativo servizio di Ufficio Stampa specializzato e non generalista - “Comunicare la sicurezza” - dedicato ad associazioni, aziende o enti che hanno la necessità di far conoscere il proprio operato in un mercato mediatico che raramente si fa compenetrare dai temi della sicurezza se non in conseguenza di tragici e luttuosi incidenti di lavoro.

 

E perché la comunicazione sulla sicurezza sia prevenzione e non cronaca di un incidente, “Comunicare la sicurezza” opera in partnership con PuntoSicuro, un quotidiano on-line che da dodici anni fa della comunicazione e dell’approfondimento sui temi della sicurezza sul lavoro il proprio obiettivo.

 

PuntoSicuro è il quotidiano on-line sulla sicurezza, leader in Italia per numero di iscritti, quantità di notizie e documenti pubblicati, qualità dell'informazione proposta. Un quotidiano con più di 580.000 pagine viste al mese e con una community di iscritti esperti nel campo della sicurezza sul lavoro, formatori e professionisti.

I Comunicati Stampa prodotti da “Comunicare la sicurezza” potranno godere della visibilità di questo autorevole quotidiano edito da Mega Italia Media, azienda che da oltre vent’anni opera nel settore della sicurezza sul lavoro.

 

Comunicare la sicurezza” è un servizio innovativo e specializzato nella sicurezza sul lavoro che consente:

- una diffusione dell’evento/prodotto dell’ impresa, ente o associazione presso le redazioni di giornali, riviste, quotidiani telematici, radio e televisioni;

- una diffusione dell’evento/prodotto tra vari soggetti protagonisti della sicurezza sul lavoro in Italia (enti pubblici, parti sociali, associazioni, datori di lavoro, RSPP, RLS, medici, …).

 

Comunicare la sicurezza” è servizio specializzato che parte dalla convinzione che ogni notizia relativa alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori debba essere comunicata con un ’attenzione, una competenza e un ’efficacia adeguata alla delicatezza e urgenza dei temi relativi alla prevenzione degli incidenti e delle malattie professionali nei luoghi di lavoro.

 

 

Per informazioni su “Comunicare la sicurezza” è possibile telefonare al 030/2650661, inviare una mail a info@megaitaliamedia.it o collegarsi a questa pagina web: http://www.megaitaliamedia.com/it/chi_siamo/ufficio-stampa/  

 

 

17 ottobre 2011

 

 

 

 

Ufficio stampa di Mega Italia Media

Responsabile dell’Ufficio stampa: Tiziano Menduto  

3395336812

ufficiostampa@megaitaliamedia.it 

http://www.megaitaliamedia.com/it/ 

Se non vedi la newsletter, clicca qui
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl