LAIDELLI WHEELS presenta FX004, dalla gamma dei cerchi in lega FOX

18/ott/2011 11.55.24 Laidelli Wheels srl Contatta l'autore

L'impronta inequivocabile di un cavallo di razza: FX004. Se i multirazza sono i cerchi in lega sportivi per antonomasia, FX004 è il multirazza per antonomasia: design agile, peso ridotto, carattere determinato.

Le razze sono slanciate e ben affilate, e danno alla ruota un look scattante e decisamente corsaiolo. FX004 trae ispirazione dal mondo sportivo, soprattutto da quello rallystico, ed è perciò l'opzione più adeguata agli appassionati di gare, prestazioni e tuning.

Ogni dettaglio è stato elaborato ad arte, come il coprimozzo e gli inserti RACING dedicati. FX004 è la ruota di chi ama la performance per la propria vettura senza trascurare l'armonia delle linee.

Applicazioni disponibili a 4 e 5 fori, con diametri che partono da 14” e raggiungono i 19”, con 4 esclusive varianti: la nuovissima Black Diamond Cut (interno nero e superficie diamantata) e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui poter scegliere, per personalizzare l'auto secondo il proprio stile. I prezzi variano da €129,00 a €309,00 i.e., a seconda delle dimensioni.

Vuoi farti un'idea precisa di come stanno sulla tua auto? Invia una foto a www.laidelliwheels.it/prova-cerchi-lega-laidelli-wheels, il team Laidelli Wheels realizzerà un ritocco fotografico apposta per te. Per ulteriori informazioni, visita www.laidelliwheels.it/fx004.