On air la nuova campagna Enel Energia

19/ott/2011 18.59.29 EnelSharing Contatta l'autore

Domenica 16 ottobre è partita la campagna di comunicazione di Enel Energia che promuove l’offerta Energia TuttoCompreso Green.
Seguendo il filone iniziato a giugno, la campagna ha come testimonial ancora una volta la campionessa olimpica Federica Pellegrini e l’attore Riccardo Rossi che con simpatia e spontaneità  giocano sulla certezza del prezzo fisso mensile promuovendo i vantaggi della taglia L, dedicata alle famiglie. Nello spot tv infatti, dall’incontro nel palazzo con la famiglia Bianchi, scaturisce la gag tra Riccardo, nei panni del portiere curioso, e Federica, in cui la stessa nuotatrice veneziana ironizza sulle sue recenti storie d’amore.
La campagna è declinata anche su radio, stampa e web.

Energia TuttoCompreso Green prevede quattro taglie di consumo fra cui scegliere, S-M-L-XL, in base alle proprie esigenze di consumo e garantisce il prezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, IVA ed imposte escluse.

Tutte le informazioni sono sul sito www.enelenergia.it

Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media