Training on the job finanziato nel medicale:

Training on the job finanziato nel medicale:.

Organizzazioni Interprofessionali, Thema Srl, INPS
Argomenti lavoro, economia, finanza

20/ott/2011 12.10.07 Ufficio Stampa Semios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Progetti personalizzati di formazione e di training on the job
finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali

 

Per le aziende che operano nel settore medicale la formazione è essenziale, soprattutto nell’ambito delle attività regolatorie nazionali e internazionali che richiedono un aggiornamento continuo.

Thema, società di servizi che si occupa di regulatory affairs nel settore medicale, è in grado di collaborare attivamente alla crescita dei propri clienti, preparando progetti personalizzati di formazione e di training on the job nell’ambito delle attività regolatorie - nazionali e internazionali - secondo le modalità previste dalle procedure di finanziamento da parte dei Fondi Paritetici Interprofessionali.

I Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali, che consentono alle imprese di destinare la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) alla formazione dei propri dipendenti.

In particolare, i Fondi Interprofessionali possono finanziare - interamente o parzialmente - piani formativi individuali, aziendali, settoriali e territoriali che le imprese, in forma singola o associata, destinano ai propri dipendenti. Attivi dal 2004, prevedono un'adesione da parte delle imprese volontaria e gratuita.

Per le aziende si tratta di un’occasione dunque da non perdere. Nel settore medicale Thema rappresenta un punto di riferimento importante per favorire la crescita formativa in questo ambito e per potenziare quest’area strategica del business aziendale. Il supporto da parte di Thema consiste non soltanto nel preparare progetti formativi ad hoc sulle esigenze del cliente, ma anche nel fornire un supporto pratico nel disbrigo delle pratiche necessarie per l’adesione ai Fondi.

Per un approfondimento si consiglia: http://thema.voxmail.it/nl/wazjj/z5ddh?_t=726b5fa4

Per maggiori informazioni e contatti: info@thema-srl.it - Tel +39 0542 653683

 

Thema Srl offre servizi regolatori e documentazione nel settore medicale mettendo a disposizione la propria decennale esperienza nelle registrazioni internazionali, certificazioni e documentazione tecnica relativa all’esportazione e commercializzazione dei dispositivi medici e diagnostici in vitro in tutti i paesi del mondo.

 

A cura di Semios Press Office pressofficesemios@semios.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl