Cerchi un Prodotto Antibatterico? Affidati a Envicon

20/ott/2011 17.58.59 winseo Contatta l'autore

antibattericoChe tipo di prodotto antibatterico utilizzare nel caso di disturbi da allergia all’acaro, più comunemente nota come allergia alla polvere?

Envicon è una società che opera da più di dieci anni nel campo delle malattie allergiche e della profilassi ambientale, progettando e commercializziamo linee di prodotti antibatterici che aiutano a trasformare gli spazi interni in ambienti "Allergy friendly" e a migliorare la qualità della vita del paziente allergico.

La gamma di prodotti commercializzata sul sito ufficiale di Envicon comprende una linea completa di biancheria da letto confezionata con tessuti antiacaro Acorbusier, un trattamento completo di prodotti antibatterici per risolvere i fastidiosi problemi di dermatite atopica e di ricongiungi vite, l’innovativa linea completa di elettrodomestici in grado di filtrare e denaturare tutti gli allergeni. Inoltre degli integratori alimentari utili per sostenere i sistemi difensivi dell’organismo, particolarmente indicati come coadiuvante della terapia antiallergica ed antiasmatica.

Tutti questi prodotti sono assolutamente certificati e testati. Envicon infatti, li sviluppa in collaborazione con i massimi esperti del settore sia Italiani che Internazionali. I prodotti vengono utilizzati anche all'interno delle strutture ospedaliere e da molti professionisti del settore medico, consentendo un monitoraggio incessante e un costante miglioramento.

Consulta il sito ufficiale di Envicon per conoscere i prezzi e le modalità di acquisto dei prodotti. Envicon ti offre la possibilità di tenerti costantemente aggiornato su novità, eventi e promozioni attraverso la sua pagina Facebook, il blog e iscrivendoti alla newsletter e interagendo direttamente con i professionisti Envicon tramite il blog dell’azienda.