Il Cda Enel incontra i vertici Endesa a Madrid, con la partecipazione al meeting dell'ex Presidente del Brasile Lula

20/ott/2011 17.51.31 EnelSharing Contatta l'autore

Si è riunito oggi per la prima volta a Madrid, nella sede di Endesa, il Consiglio di amministrazione dell'Enel. Un riconoscimento al peso determinante delle attività in Iberia e America Latina nell'odierna realtà del gruppo Enel. L'occasione della "trasferta" del Cda Enel è stata data dalla riunione dei  top manager della controllata spagnola per la presentazione delle linee strategiche del Gruppo.

Ospite di eccezione dell'incontro, in gergo aziendale "Cascade", l'ex presidente del Brasile Luiz Inacio Lula da Silva, per la prima volta in Europa per partecipare a un meeting di questo tipo. "Siamo onorati di avere con noi una personalità che ha contribuiito in modo decisivo a trasformare il Brasile in uno dei protagonisti dell'economia mondiale" ha detto Fulvio Conti, amministratore delegato di Enel. "Il Presidente Lula - ha sottolineato - è per tutti noi un modello per la visione di lungo periodo e per la tenacia che ha dimostrato nel perseguire l'obiettivo di far crescere il suo grande Paese".

Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media