Enoteca Properzio online: sbarca sul web l’e-shop

Enoteca Properzio online: sbarca sul web l'e-shop.

Persone Properzio
Organizzazioni Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti commercio, economia, alimenti

20/ott/2011 22.38.41 Mosaicoweb Contatta l'autore

Arriva sul web il nuovo e-shop dell’Enoteca Properzio, lo spazio online dedicato agli amanti del vino di altissimo livello, provenienti dalle migliori cantine italiane ed estere. L’e-commerce vi propone un notevole numero di etichette che potrete acquistare comodamente da casa e ricevere nel giro di pochi giorni. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: vini rossi, bianchi, frizzanti, rosati, da collezione, tutti suddivisi per regione, Paese e tipologia. Tra i prodotti dell’e-commerce sono presenti anche oli e aceti di prestigio e una selezione dei migliori prodotti tipici italiani: formaggi, salumi, salse e mieli, legumi biologici. Per chi poi vuole fare un regalo davvero speciale ad una persona cara ma non conosce i suoi gusti in materia enogastronomica, l’Enoteca Properzio mette a disposizione i suoi coupon per dare la massima libertà di scelta al destinatario del dono. E poi ancora: wine tasting, tour enogastronomici personalizzati e su misura, possibilità di commentare i vini, votarli e condividere il tutto su Facebook e Twitter. Insomma, non perdete altro tempo e immergetevi subito nel mondo dell’Enoteca Properzio. Ricordiamo che la vendita del vino avviene in maniera rapida e sicura; vengono accettati i maggiori metodi di pagamento e non è obbligatorio essere registrati per effettuare l’acquisto. Per maggiori informazioni sulla vendita dei vini online dell’enoteca, acquistare i coupon o scoprire altre imperdibili offerte, vi invitiamo a visitare il sito www.enoteche.it.