Universal Post in onda su Radio Italia Anni ‘60

21/ott/2011 16.07.20 Alessandra Storti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il franchising di poste private Universal Post promuove il proprio marchio con uno spot radiofonico, in onda su una delle emittenti nazionali più amate dagli italiani.

Universal Post è “on air” sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60 con un breve spot pubblicitario. Trasmesso all’interno di diverse fasce orarie, lo spot fa parte di una più vasto piano di azioni pubblicitarie a livello nazionale per promuovere il brand Universal Post e la campagna di affiliazioni alla propria rete in franchising.
Tra le azioni di rafforzamento del marchio si inserisce anche la recente partecipazione del franchisor al “Best Franchisee of the World”, concorso internazionale che premia i migliori affiliati dell’anno fra i franchising di tutto il mondo e si concluderà il 3 dicembre a Firenze con una raffinata cena di gala, all’interno di Palazzo Borghese.
In onda da settembre su una delle radio più amate dagli appassionati di musica italiana,  lo spot di Universal Post focalizza descrive i principali vantaggi dei servizi postali privati.
Velocità, trasparenza, convenienza. Sono questi i motivi per cui sempre più clienti si rivolgono alle poste private per i servizi di consegna pacchi e corrispondenza.

Spedizioni nazionali e internazionali, posta prioritaria tracciata, posta ordinaria, posta raccomandata, posta online, pagamento di bollettini. Grazie all’ampia e innovativa gamma di servizi offerti, le poste private in franchising Universal Post si pongono come partner ideale di aziende, amministrazioni locali e studi professionali.
Tempi di consegna rapidi e garantiti e un risparmio del 20-30% sull’invio di lettere, pacchi e raccomandate. Sono questi i principali punti di forza dei suoi servizi, che ne assicurano la competitività sul mercato.

Grazie alla competitività dei servizi e alla convenienza della propria formula di affiliazione, Universal Post  ha assistito negli ultimi anni ad una rapida e costante crescita del proprio network, sia per quanto riguarda il fatturato che il numero di point affiliati.

Alla base di questo successo,  c’è un mercato in forte espansione che può contare su un bacino di 8 milioni di utenti privati, tra i quali 4 milioni di imprese con un fatturato annuo di 12 miliardi circa di euro.
In cambio di una fee d’ingresso estremamente contenuta, Universal Post offre ai propri affiliati tutto ciò di cui hanno bisogno per avviare in tempi brevi e con successo la propria attività:

  • formazione continua nel tempo
  • insegna
  • timbri
  • software gestionale
  • arredo e attrezzature
  • assistenza legale, burocratica, commerciale
  • manuale operativo

Desideri aprire un ufficio di poste private in franchising? Scopri tutti i vantaggi della formula di affiliazione di Universal Post su www.universalpost.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl