Biofutura Pharma del Gruppo sigma-tau presenta il nuovo sito Internet

Biofutura Pharma del Gruppo sigma-tau presenta il nuovo sito Internet .

21/ott/2011 19.56.43 MEDITA Contatta l'autore

In occasione del suo decennale, Biofutura Pharma ha rinnovato il proprio sito aziendale con l’intento di rappresentare lo “spirito” dinamico e moderno che da sempre la caratterizza.

Biofutura Pharma nasce nel 2001 con l’obiettivo di espandere la presenza del Gruppo sigma-tau nel comparto etico. Attraverso questa struttura aziendale, il Gruppo sigma-tau ha infatti voluto sviluppare al meglio le proprie potenzialità, garantendo nuove opportunità di accesso agli operatori della salute, oltre a consentire la realizzazione di un più articolato programma di ricerca scientifica e di educazione medica.

Ricerca e innovazione sono concetti chiave nella mission di Biofutura Pharma, che oggi focalizza i suoi progetti su importanti aree terapeutiche - in primis sistema nervoso, apparato muscolo-scheletrico, apparato respiratorio e sistema vascolare. Per quanto riguarda il nuovo sito, particolare rilevanza è stata data alla sezione dedicata ai prodotti nutraceutici che sempre più medici apprezzano e adottano per i loro protocolli di mantenimento dello stato di benessere dei loro assistiti.

L’eleganza grafica proposta nel sito completamente rinnovato si unisce alla scelta di adottare un Content Management System basato su piattaforma Wordpress.  Uno strumento agile, performante ed efficace per inserire, in tempo reale, contenuti di grande attualità diretti ai medici ed alle altre figure del settore sanitario con informazioni dettagliate sulle specialità medicinali e sui prodotti nutraceutici tramite una comunicazione professionale e diretta.

News aggiornate, comunicati online e rassegne stampa rendono completa l’informazione proposta nei siti aziendali del Gruppo sigma-tau che da oltre 50 anni rappresenta una delle più importanti realtà farmaceutiche internazionali a capitale interamente italiano.

Il restyling del sito è stato affidato all’agenzia di comunicazione MEDITA.