Codere sigla un accordo con Mantecio

24/ott/2011 10.32.02 giocoonline Contatta l'autore

Codere ha siglato un accordo di 4 anni con l'operatore di apparecchi da intrattenimento Matencio per espandere la raccolta di giochi e scommesse sportive nella regione autonoma di Valencia. Matencio (che nella regione opera con il brand Magarin) è leader in diversi settori e nella regione autonoma dispone di 60 sale da gioco e più di 3mila apparecchi da intrattenimento.

Codere, grazie all'accordo, potrà istallare terminali per la raccolta di scommesse negli esercizi gestiti da Matencio, previste circa 200 macchine nei bar e la creazione di zone scommesse, con almeno 60 apparecchi, in una trentina di sale giochi. "La cooperazione di due compagnie con una grande storia nel settore privato del gioco guiderà lo sviluppo del mercato delle scommesse nei prossimi anni" ha commentato Jaime Estalella, direttore delle operazioni in Europa per il Gruppo. A inizio mese, Codere aveva già concluso un accordo con Grupo Orenes per istallare, sempre nella regione di Valencia, terminali per la raccolta di scommesse all'interno di hotel e ristoranti, e per potenziare la rete di raccolta nelle sale da gioco.