Proseguono le missioni internazionali al CIS di Nola

Proseguono le missioni internazionali al CIS di Nola.

Luoghi Europa, Grecia, Francia, Spagna, Libano, Nola
Organizzazioni Comitato interministeriale per le informazioni e la sicurezza, Istituto nazionale per il commercio con l'estero
Argomenti commercio, economia, politica

24/ott/2011 17.13.08 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nuove delegazioni straniere in visita presso il Centro Ingrosso e Sviluppo di Nola.

cis di nola

24 ottobre 2011 - Il CIS di Nola, il più grande centro per la distribuzione commerciale d'Europa, una realtà consolidata da anni sul territorio campano, sempre più distaccata dal semplice concetto di ingrosso e sempre più affine a quello di polo della distribuzione in cui confluisce il commercio B2B di più di 300 realtà aziendali, prosegue l'attività di internazionalizzazione.

Per l'anno 2011, il CIS ha aperto le porte al mercato europeo attraverso un intenso programma di missioni che ha coinvolto 4 Paesi differenti: Grecia, Libano, Spagna e Francia.

Attraverso queste prime 6 missioni sono arrivati al CIS nei primi 5 mesi del 2011 circa 230 operatori specializzati nell'ingrosso abbigliamento donna, uomo, bambino, accessori, calzature, biancheria per la casa, pelletteria e tessuti per arredo.

3.800 sono stati i contatti stabiliti nel corso dei B2B e delle visite dirette alle aziende. 250 sono le aziende del Cis che hanno partecipato agli incontri in questa prima fase.

A caratterizzare questo nuovo anno di attività è anche il coinvolgimento - accanto all'ICE - di nuove organizzazioni sui vari mercati, quali Associazioni di categoria e Camere di Commercio locali.

La prosecuzione delle missioni straniere conferma una volta di più, pertanto, la centralità assunta dal CIS a livello internazionale nell'ambito del commercio all'ingrosso.

 

CIS di Nola

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl