ICE Europe 2011

cartotecnica ICE Europe attira prevalentemente amministratori delegati, direttori di stabilimento, gli ingegneri di progettazione e produzione, direttori tecnici, gli acquirenti, sales manager e direttori marketing di tutti i settori industriali chiave.

24/ott/2011 18.11.58 regali Contatta l'autore

cartotecnica

ICE Europe attira prevalentemente amministratori delegati, direttori di stabilimento, gli ingegneri di progettazione e produzione, direttori tecnici, gli acquirenti, sales manager e direttori marketing di tutti i settori industriali chiave. Importanti settori industriali per i visitatori includono il settore dell'imballaggio, alimentare, farmaceutico, tessile e tessuti non tessuti, carta, stampa pacchetto così come lo sviluppo dei prodotti per l'automotive, arredamento ed elettronica.

Soggetti chiave alla fiera di quest'anno saranno i nuovi materiali da conversione, la produzione di energia efficiente, nonché il controllo di processo avanzate. Le aziende espositrici presenteranno le attrezzature innovative e soluzioni pratiche per i processi produttivi ottimizzati e produzione dei beni di alta qualità. Molti degli oggetti esposti in mostra presso ICE Europe 2011 si concentrerà sulla riduzione del materiale, controllo dei processi, riduzione dei rifiuti, processi di produzione con un ridotto consumo energetico e nuovi materiali da fonti rinnovabili.

Alcuni di questi argomenti saranno oggetto di una conferenza sul tema "Sostenibilità nella confezione - processi e materiali". La conferenza è organizzata dal Fraunhofer Institut e si terrà in contemporanea alla mostra.