Gadget aziendali personalizzati: è partita la campagna “I MAESTRI DEL GIALLO”

25/ott/2011 11.45.18 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Una bellissima novità riservata ai Direttori di Marketing e Responsabili Ufficio Acquisti di oltre 1000 aziende italiane: è iniziata da qualche giorno “I Maestri del Giallo” la campagna di Direct Marketing sui gadget aziendali personalizzati firmata da 3M in collaborazione con FlashDirect. La campagna ha l’obiettivo di promuovere i prodotti Post-it® Notes e gli altri gadget aziendali che possono essere utilizzati dalle aziende durante fiere, lanci di prodotto ed eventi particolari per personalizzare la propria comunicazione aziendale. Simpatica, originale e divertente “I Maestri del Giallo… gli originali si riconoscono anche dalle forme” unisce la popolarità dei Post-it® Notes, i foglietti attacca e stacca più conosciuti al mondo, al gioco: indovinare il detective nascosto al di sotto dell’immagine fustellata seguendo gli indizi riportati sui foglietti. Una promozione accattivante, destinata a lasciare il segno e che celebra ancora una volta il successo di 3M che festeggia i 30 anni del brand Post-it ®. Per maggiori informazioni sulla campagna, richiedere un preventiva sulla promozione o scoprire gli altri gadget personalizzabili, invitiamo a visitare il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/offerta_maestri_del_giallo/.