cs Teatro Diana e Mirandautomotive vi invitano al LAB Zelig

Primo appuntamento dello Zelig Lab di Napoli

conduce Michele Caputo michele 2ok

ospite della serata Marco MarzoccaMarzocca

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, il Laboratorio Zelig di Napoli, unico del Sud Italia, si sposta in una nuova e più congeniale sede,  il  Teatro Diana, che aprirà le sue porte, tutti i mercoledì dal 26 ottobre alle ore 21.30, ai nuovi aspiranti comici.

Il Laboratorio dunque è un’officina, una palestra dove i giovani cabarettisti testano sketches inediti davanti al pubblico e agli autori di Zelig che tutte le settimane saranno a Napoli per selezionare i nuovi talenti per la trasmissione in onda in prima serata su Canale 5. Uno spazio di studio e di sperimentazione di nuove forme di comicità, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Zelig .

Le prime selezioni si svolgeranno mercoledì 26 ottobre ore 12.00 presso la Concessionaria Emmeway Toyota di Via Reggia di Portici (prolungamento Via Marina )- Napoli. La scelta di un’insolita location è l'evoluzione di una  storica collaborazione tra Mirandautomotive e “quelli del Teatro Diana”, che da sempre si rivolgono ai giovani e, adesso, anche quelli che cercano successo. Miranda mette a disposizione i suoi spazi per le selezioni degli aspiranti comici perché “non si sa mai … un’ambientazione diversa dalle quinte del teatro aiuta a smorzare l’ansia da prestazione dei futuri comici napoletani” �“ dicono dalla concessionaria.

In giuria, oltre a Michele Caputo e Claudia Mirra, ci sarà Salvio Cianciabella, autore di Zelig Milano e  due consulenti alle vendite di Emmeway, scelti come rappresentanti del pubblico che vuol e sa ridere.

Per partecipare basta inviare foto e curriculum a lab@komikamente.it. L’iscrizione avviene esclusivamente on line è gratuita e aperta a tutti maggiorenni professionisti e non.

INFO SUGLI SPETTACOLI DEL MERCOLEDI’ SERA

La sera del 26 ottobre , dunque, presso il Teatro Diana, i comici selezionati si esibiranno davanti al pubblico a partire dalle ore 21.30.Nella seconda parte dello spettacolo ci sarà l’ospite / padrino della serata che farà una sua breve esibizione.

Dal 26 ottobre al 9 maggio, per un totale di 12 appuntamenti, la conduzione della serata e la direzione artistica per Napoli è affidata a MICHELE  CAPUTO. Ospite di questa prima serata MARCO MARZOCCA.

Il laboratorio di Napoli è l’unico per tutto il Sud Italia altri sono a Roma (Teatro Golden), Firenze (Teatro Puccini) , Bologna, Como, Padova, Genova, Piacenza.

Calendario spettacoli:

26 ottobre - Ospite della serata Marco Marzocca

16 Novembre - Ospite delle serata Rosalia Porcaro

Mercoledì 23 novembre - Ospite della serata Peppe Iodice

Mercoledì 21 dicembre - Ospite della serata Carmine Faraco

Domenica 8 gennaio - Ospite della serata Paolo Migone*

Mercoledì 25 gennaio - Ospite della serata Lucio Caizzi

Mercoledì 8 febbraio, Mercoledì 29 gennaio,Mercoledì 14 marzo, Domenica 25 marzo *, Mercoledì 11 aprile, Mercoledì 9 maggio

*date di domenica

Ufficio stampa - Claudia Mirra 0815781905