Lancia Musa, l’auto giovane per la città

Chi oggi sta pensando di comprare un'automobile, rottamando magari quella vecchia, potrebbe trovare l'affare giusto spulciando le offerte che infoltiscono l'ampissimo settore del mercato dell'usato.

Luoghi Italia
Organizzazioni Lancia
Argomenti autoveicoli, strada

25/ott/2011 18.17.06 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi oggi sta pensando di comprare un’automobile, rottamando magari quella vecchia, potrebbe trovare l’affare giusto spulciando le offerte che infoltiscono l’ampissimo settore del mercato dell’usato. Oggi anche una macchina di seconda mano fornisce buone garanzie e soprattutto consente di risparmiare tanti soldi, esigenza necessaria per molti italiani in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Tra le tante occasioni e offerte di vendita che è possibile trovare sia sul web, nei siti specializzati, sia nei concessionari e negli autosaloni che si occupano di usato, tutti vanno alla ricerca di una buona qualità ad un prezzo decisamente basso. Per chi ad esempio sta cercando una vettura per la città, che serve a percorrere soprattutto le strade urbane, da prendere principalmente per andare a lavoro, la scelta giusta può essere una Lancia Musa usata o una Peugeot 207 cc.

Vediamo nel dettaglio come si presenta la Lancia Musa. Si tratta di una monovolume compatta che è stata prodotta nello stabilimento di Lancia a Mirafiori nell’ottobre 2004. Le linee estetiche che la disegnano ne evidenziano la derivazione dalla famiglia della Lancia Ypsilon. Le dimensioni contenute ne fanno un’auto compatta e comoda, pratica e funzionale per il traffico cittadino, oltre che elegante nella conformazione estetica. La Lancia Musa è dotata di trazione e motore anteriori, ed è stata oggetto nl corso degli anni di numerosi restyling e rivisitazioni che hanno portato fino a 20 varianti complessive diverse tra tipi di motorizzazione, tipi di cambio e finiture esterne. Per ben quattro anni consecutivi (dal 2006 al 2009) questa vettura si è aggiudicata il titolo di monovolume più venduta d’Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl