Articolo da Pubblicare

Gentile Editore Le invio il testo dell'articolo da pubblicare la ringrazio anticipatamente Harem Sex Shop Il nostro obiettivo è che Harem Sex Shop diventi il Sexy Shop On Line di riferimento per la coppia moderna, un Sexy Shop dove potrete acquistare molti prodotti utili per rendere il vostro rapporto sessualmente migliore.

Organizzazioni Gentile Editore
Argomenti commercio, economia

26/ott/2011 12.03.25 Harem Sex Shop Contatta l'autore

Gentile Editore

Le invio il testo dell’articolo da pubblicare

la ringrazio anticipatamente

Harem Sex Shop

Il nostro obiettivo è che Harem Sex Shop diventi il Sexy Shop On Line di riferimento per la coppia moderna,  un Sexy Shop dove potrete  acquistare molti prodotti  utili per rendere il vostro rapporto sessualmente migliore.

Crediamo di poter riuscire nel nostro intendo perché:

Abbiamo circa 6.000 articoli in magazzino fra
Sex Toys, Bambole Gonfiabili, Falli, Vibratori, Intimo Sexy, Latex, Abbigliamento Uomo, Sadomaso, Fetish, Abbigliamento Donna, Sviluppatori Pene, Coadiuvanti, Oggettistica Sexy, Calzature Sexy, Gadget Sexy.

Troverai sempre notizie interessanti e nuove sul mondo del testo sia nel nostro sito ufficiale e sia sul nostro Blog haremsexblog.hot.spot.com che potrai consultare da solo o insiame al tuo partner.

Spediamo dove vuoi tu in pacchi assolutamente anonimi, dove nessuno tranne voi sarà in grado di venire a conoscenza del contenuto, del nome del mittente, della tipologia di negozio che ha fatto la spedizione.

La spedizione viene consegnata il giorno successivo al giorno di partenza della merce  a casa tua con il Corriere Espresso, del quale vi forniremo anche il link per la tracciabilità del pacco.

I prezzi dei nostri articoli sono i più bassi del web, con articoli sempre in promozione 365 giorni all’anno. Nel nostro sexy shop  oltre a trovare sempre tutti i prodotti sempre scontati (sconti che vanno dal 30 al 70 %), troverai ulteriori sconti dedicati alla coppia. Questo è possibile, grazie anche agli accordi tra noi e i nostri fornitori, leader nella produzione di
sex toys e oggettistica per adulti.

Effettuando un ordine superiore a € 50,00, e pagando anticipatamente, la spedizione è Gratuita.

Ad ogni ordine riceverai un omaggio che potrai scegliere tra i tanti disponibili. In oltre per avere l’omaggio non dovrai raggiungere nessun minimo d’ordine ma il suo valore aumenta con l’aumentare dell’importo. Dopo aver effettuato l’acquisto e prima di andare alla cassa, vai nella sezione omaggi e scegli il tuo. L’omaggio ti arriverà insieme alla tua merce.

La nostra Assistenza Clienti è sempre pronta a rispondervi telefonicamente, via Fax o per e-mail al qualsiasi Vostro dubbio o chiarimento, con la massima professionalità di chi fa questo lavoro per passione.

Siamo sicuri di avere tutte le carte in regola per soddisfare ogni vostra richiesta.

WWW.haremsexshop.eu