Due Toyota nel film “Ex: Amici come prima!”

28/ott/2011 10.49.14 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si respira aria nuova in casa toyota!

Sarà forse a causa del fiato sul collo da parte del gruppo volkswagen (che secondo le previsioni di alcuni analisti, recentemente portate alla ribalta sulle pagine del Financial Times, potrebbe scalzare la toyota dal primo posto nella classifica costruttori a livello mondiale), ma la multinazionale giapponese sta andando alla scoperta di nuove strade per promuovere la propria gamma di automobili, senza limitare però l’impegno nei confronti di nuovi modelli da lanciare sul mercato.

Tra le novità in campo promozionale bisogna sicuramente segnalare la presenza di due auto a marchio nipponico nel film “Ex: Amici come prima!”; mentre Alessandro Gassman (Max) è alla guida di una iQ, Enrico Brignano (Marco) si muove a bordo della sua toyota aygo. Per la prima volta un’automobile toyota viene “piazzata” all’interno di un film italiano, con il dichiarato intento di avvicinarsi al pubblico in modo nuovo e diretto.

Intanto si rincorrono le voci sulla probabile produzione di una linea di auto sportive in grado di rinverdire i fasti della celica, della supra e della toyota mr2, prodotta in tre serie a partire dal 1984.

L’auto è stata un simbolo delle sportive giapponesi a cavallo tra gli anni 80 e 90, ma è scomparsa definitivamente dal mercato italiano intorno al 2005, non essendo riuscita ad ottenere il grado di consenso raggiunto nel resto d’Europa e del mondo.

Agli appassionati non resta che attendere per dare conferma al gossip automobilistico; per adesso dovranno accontentarsi di battere il mercato di seconda mano, andando alla ricerca di una toyota mr2 usata!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl