Crema Fluida Corpo: Omia Laboratoires presenta la Linea Erboristica Bio a base di Rosa Damascena

Crema Fluida Corpo: Omia Laboratoires presenta la Linea Erboristica Bio a base di Rosa Damascena.

Persone Omia Laboratoires
Argomenti chimica, chimica inorganica, industria, economia

31/ott/2011 16.23.36 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La linea erboristica di Omia Laboratoires utilizza principi attivi naturali, miscelati sapientemente con altri principi attivi ed eccipienti di alto valore erboristico per restituire alla pelle una morbidezza ed una lucentezza visibile. Ecco la Crema Fluida Corpo con Rosa Damascena Bio.


La formula: Oltre all’ estratto biologico certificato di Rosa Damascena questa formulazione contiene altre materie prime, ingredienti delicati, per più del 96% di origine naturale, che conferiscono a questa crema fluida corpo altissima spandibilità e assorbibilità e consentendo la maggiore efficacia dell’ estratto di rosa in essa contenuto. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, glicole propilenico, siliconi e coloranti sintetici. Prodotto testato al nichel cobalto e cromo.

Tipo di pelle: Questa crema fluida corpo è particolarmente indicato per persone con pelli normali e delicate, ma soprattutto per quelle persone che non tollerano i metalli pesanti quali nichel, cobalto e cromo.

Azione: L’estratto di Rosa è tonificante e rinfrescante per la pelle, armonizzante per lo spirito.

Risultati: La pelle risulterà tonificata e fresca.

Omia Laboratoires seleziona i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite un processo di estrazione a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai sementi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la pelle e preziosi estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca per garantire effetti piacevoli sulla pelle e un’efficace aromaterapia.

La spremitura a freddo consente di ottenere oli ad alto valore biologico, che conservano cioè tutte le proprietà naturali del frutto da cui vengono estratti. In particolare questo processo di estrazione conserva la composizione lipidica, che garantisce un adeguato apporto di principi attivi funzionali.

FONTE: MGA Cosmetici

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl