WORKSHOP DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE GRATUITO

01/nov/2011 12.10.52 Fondaziona Italiana Gestalt Marche Contatta l'autore

Formazione significa nuove conoscenze, nuove competenze, capacit di essere concorrenziali, innovativi e competitivi in un mercato del lavoro sempre pi complesso.

Il Workshop “un’ occasione, un tempo e un luogo” per valutare con i docenti una proposta formativa coerente ed adeguata al proprio percorso professionale.

I Workshop rientrano nell'ambito della tradizionale attivit di formazione e orientamento che la Scuola porta avanti da oltre trent’anni, e hanno l’obiettivo di offrire “una guida, un tempo e un luogo” per valutare e scegliere una proposta formativa coerente con il percorso professionale che si vuole perfezionare in termini di specializzazione.

In un mercato del lavoro sempre pi complesso e in una societ in continuo cambiamento, offriamo una risposta formativa efficace e adeguata ai tempi, dedicata a chi desidera acquisire conoscenze e competenze utili per gestire le sfide della nostra epoca, a chi intende proseguire un percorso formativo gi avviato, a chi vuole prepararsi ad affrontare le nuovi professioni con strumenti moderni e innovativi.

WORKSHOP A MACERATA - 19 NOVEMBRE 2011
WORKSHOP A CHIETI - 17 DICEMBRE 2011

info: marche@sigroma.com

--  Segreteria  Fondazione Italiana Gestalt  Sede Regione Marche Corso Mazzini n.54, San Benedetto del Tronto www.simbiosofia.it   Sede Centrale  Viale Trastevere n.108, Roma  www.sigroma.com    Ai sensi della legge sulla privacy assicuriamo che i nominativi presenti nella nostra mailing list non vengono diffusi in alcun modo; inoltre, qualora non desideraste pi ricevere informazioni sulle nostre iniziative, sar sufficiente inviare una mail con oggetto "eliminazione" e sarete al pi presto cancellati dall'elenco. Grazie.