Wedding Angels sponsor ufficiali della Fiera Tutto Sposi a Firenze

01/nov/2011 12.35.38 Natalina Villanova Contatta l'autore

Le Wedding Angels hanno messo le ali...e questa volta sono approdate in una fantastica “isola felice”: la Fiera Tutto Sposi di Firenze alla Fortezza da Basso! Proprio così, dal 29 ottobre al 6 novembre ci troverete, in un fantastico stand a lato della passerella, assieme ai nostri sponsor e fornitori di fiducia, per cui non perdete l'occasione e venite a conoscere tutte le novità legate al mondo del Wedding per l'anno 2011/2012. Tante le occasioni per visitare la Fiera ma vogliamo ricordarvene solo alcune...

SABATO 5 NOVEMBRE, presso il nostro stand, ci sarà la premiazione, alle ore 16.30, del concorso “LOVE IN WRITEWEAR”. Di cosa si tratta??? Pfg Style, Patrizia Finucci Gallo e Wedding Angels hanno pensato di far toccare, a Write Wear, le corde dell'innamoramento, in una limited edition realizzata solo per questa occasione.

Ci sono pervenuti racconti, da voi scritti, sul tema dell'innamoramento, dell'amore folle, dell'amore sfuggente, dell'amore eterno...il primo bacio, il primo sguardo, l'ultimo incontro...tutto ciò che parla di amore. Un'attenta e selezionata giuria premierà poi, nella giornata di sabato, il primo classificato, con un GIOIELLO realizzato appositamente dai maestri argentieri fiorentini FOGLIARGENTERIA per la linea “Wedding Angels” Inoltre sia nella giornata di sabato 5 che domenica 6, i nostri docenti del corso Wedding Planner terranno lezione direttamente in fiera, sia ai ragazzi del corso di Bologna che a quelli di Firenze.

Un'occasione per permettere ai nostri allievi di “toccare con mano” quanto appreso nella teoria delle lezioni di wedding, di imparare concretamente gli approcci coi fornitori, e di farsi conoscere subito come futuri/e wedding planner! Cosa aspettate allora? Venite a trovarci!!!

Per info firenze@assoweddingangels.it