Breda presenta il nuovo Calendario: un 2012 all'insegna di un viaggio nel tempo

02/nov/2011 09.09.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per riceverlo gratuitamente a casa è sufficiente diventare “likers” dell'azienda su Facebook
Il calendario 2012 di Breda Sistemi Industriali, leader assoluta in Italia nella produzione di portoni sezionali e porte garage, è un magico tuffo nel passato alla riscoperta de “I giochi di una volta”, da cui prende il nome il calendario stesso, con un concept grafico dal sapore retrò. Novità assoluta la sezione speciale dedicata al calendario dell'Avvento

SEQUALS (Pordenone) 2 novembre 2011 - Tiro alla fune, corsa coi sacchi, ruba bandiera, campana, un due tre stella!, liberi tutti, mosca cieca, pesca la mela, telefono senza fili, strega comanda color, acqua fuoco fuocherello, palla prigioniera. Alzi la mano chi, durante la propria infanzia, non si è divertito con uno di questi giochi. Breda Sistemi Industriali, azienda punto di riferimento nazionale nel settore dei portoni sezionali per il mercato residenziale e industriale, ha dedicato proprio a questi giochi e ai magici ricordi che essi evocano, nella mente di ognuno di noi, il Calendario del 2012 la cui presentazione, negli ultimi anni, si è trasformata in un atteso evento per chi fa parte del “mondo Breda”, ma non solo.

La società friulana, sempre all'avanguardia sui temi della comunicazione e del marketing, presenta così il calendario per il nuovo anno che ha come fil rouge proprio quelle de “I giochi di una volta”, compiendo così un tuffo nel passato e ricordando, allo stesso tempo, l'ultima edizione dell'evento benefico Bredasmile nel corso del quale sono stati riproposti gli stessi giochi protagonisti del calendario. La grande novità di quest'anno è tuttavia rappresentata dalla sezione speciale del calendario dell'Avvento, vero e proprio conto alla rovescia che ha l'obiettivo di accompagnare il periodo di attesa della grande festa del Natale. 

Se da un lato il concept di fondo del calendario è fortemente improntato alla riscoperta della tradizione, dall'altra Breda ha scelto di spingere in maniera molto forte, ancora una volta, il pedale dell'acceleratore sull'innovazione e sul mondo del web 2.0. Per ordinare gratuitamente a casa propria il calendario, infatti, è sufficiente collegarsi alla pagina facebook dedicata e diventare likers di Breda, ovvero cliccare sull'icona “mi piace”. La sezione speciale del calendario dedicata all'Avvento è, inoltre, caratterizzata da una originalissima formula di interazione, basata sul concetto di “gratta e scoprici sul web”, tramite una serie di link e QR Code che rimandano alle tante iniziative dell'azienda in Rete. 



Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl