comunicato stampa: Fenicia Wellness

-- Fenicia Centri Benessere: Realizzazione e Progettazione Progetta e realizza SPA e Centri Benessere consegnando l'ambiente "chiavi in mano" Progettazione e realizzazione del vostro centro benessere e beauty farm grazie ad una esperienza decennale.

Luoghi Savona, provincia di Savona
Organizzazioni Mediawest S.r.l., Arredamento Spa, Fenicia Wellness
Argomenti cosmesi, impresa, medicina, diritto commerciale

02/nov/2011 13.17.09 Mediawest - Web Marketing e Solutions Contatta l'autore

Mediawest
Fenicia Centri Benessere: Realizzazione e Progettazione

Progettazione e realizzazione del vostro centro benessere e beauty farm grazie ad una esperienza decennale. Arredamento Spa e centri estetici.Allestimento e design di attrezzature e componenti per centri benessere, saune, bagni turchi, piscine. Realizzazioni su misura.

Fenicia Wellness progetta e realizza SPA e Centri Benessere seguendo quella che è la filosofia che la caratterizza: lo studio di ambienti che creino la vera essenza del benessere. Il cammino parte dall’esperienza decennale di un team di professionisti nata nel campo del benessere, che riformulano gli spazi, realizzandoli con i migliori standard di esecuzione. Si creano ambienti perfetti per la rigenerazione dello spirito e del corpo.

Fenicia Wellness segue la progettazione e produzione di un intero centro benessere: cabine, lettini,vasche, piscine, spogliatoi, zone relax, zone umide, terapeutiche, aromate-rapia, talassoterapia,saune, bagni turchi.

Fenicia Wellness progetta la soluzione su misura per ogni superficie, la cura dei particolari, il calore del legno naturale, le luci d’atmosfera, la scelta dei materiali confortevoli ed evocativi, le fonti di luce nascoste e confidenziali, i colori magistralmente intonati per donare emozioni, pace, tranquillità e fascino, dalle SPA più piccole alle più grandi, per spazi all’aperto, per vaste aree coperte dove comunque l’esperienza progettuale offerta permette di costruire soluzioni di prestigio e di grande funzionalità.

www.feniciawellness.com

info@feniciawellness.com

Mediawest Customer Support
barbaramottini@mediawest.it
www.mediawest.it

Mediawest S.r.l.
Largo Folconi, 3/25 - 17100 Savona (SV)
Phone: +39 019.848323/13 - Fax: +39 019.2503112
Registro imprese di Savona – n. REA 135966
P.I./C.F. 01320710096 - Cap.int.vers. euro 10.000,00

AVVISO
Questo messaggio e gli allegati sono indirizzati solo ed esclusivamente al destinatario indicato e potrebbero contenere informazioni confidenziali. L'utilizzo del messaggio e delle informazioni in esso contenute non e' permesso. Se ricevete questo messaggio per errore vi preghiamo di volerlo fare presente alla scrivente mediante reply a info@mediawest.it e vi invitiamo a volerlo cancellare. Grazie!

CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to info@mediawest.it. Thank you!