E' on line il nuovo sito web di carrelli elevatori usati

È on line il nuovo sito web di carrelli elevatori usati.

Luoghi Italia, Toscana
Argomenti commercio, industria, internet

02/nov/2011 15.39.03 KSeoLink Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Carrelli Elevatori UsatiCarrellielevatorionline.it è il nuovo sito web specializzato nella vendita di carrelli elevatori usati e transpallet usati. E' stato realizzato da alcuni dei maggiori rivenditori di macchinari industriali d'Italia con l'intento di farlo diventare un unico punto di riferimento per le aziende che sono alla ricerca di un usato sicuro e garantito.

All'interno del sito web potete trovare una vasta gamma di macchine industriali delle migliori marche, come i carrelli elevatori OM usati, adatte a soddisfare qualunque esigenza: muletti elettrici e diesel usati, transpallet elettrici usati, carrelli elevatori telescopici usati e piattaforme elevatrici usate.

Oltre ai macchinari industriali il sito internet dispone di una sezione dedicata ai ricambi e agli accessori per carrelli elevatori fra cui i carica batterie e le batterie per carrelli elevatori. Un sito internet completo, costantemente aggiornato con nuove proposte e garantito dalla professionalità e dall'esperienza di rivenditori ufficiali dove comunque l'usato di muletti ha un ruolo decisamente predominante.

L' azienda ideatrice di Carrellielevatorionline.it ha sede in Toscana e proprio per tale motivo in questo periodo iniziale se cercate dell'usato vicino a voi troverete molti muletti usati in Toscana. Attualmente molte aziende stanno aderendo al servizio ed è già possibile trovare usato di carrelli elevatori anche in molte altre regioni e provincie italiane. Per ogni carrello elevatore usato è possibile contattare direttamente l'azienda che ne propone la vendita e parlare direttamente con persone competenti e pronte a fornire ogni tipo di assistenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl