Uniservice-ripetizioni.com: Ripetizionni Greco

02/nov/2011 16.18.11 valentino Contatta l'autore

Uniservice-ripetizioni.com offre per tutti gli studenti del liceo classico e i laureandi in lettere classiche, ripetizioni di greco lingua e letteratura. Offre un servizio di ripetizioni individuale e personalizzato, a domicilio o in sede, in giorni e orari da concordarsi, con la massima flessibilità di docenti specializzati ed esperti. Il servizio di ripetizioni di greco è finalizzato a colmare lacune di grammatica e sintassi nel più breve tempo possibile e migliorare le capacità di traduzione delle versioni dal greco all’italiano e dall’italiano al greco. Uniservice-ripetizioni.com prestia la massima attenzione perché acquisiate, nel minor tempo possibile, il miglior metodo di studio e attraverso la pratica, velocità nel tradurre diminuendo sensibilmente la quantità di errori commessi.