Manometri a membrana WIKA: strumenti per la misurazione di pressione, temperatura e livello

02/nov/2011 16.23.09 winseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

manometri a membranaE’ difficile scegliere il tipo di dispositivo più adatto per la misurazione di pressione, di temperatura o di livello nelle applicazioni industriali di grandi, medie o piccole dimensioni.

In situazioni e condizioni gravose è importante poter contare su prodotti affidabili, di qualità, come i manometri a membrana WIKA. I manometri a membrana marchiati WIKA sono adatti anche all’impiego per le valutazioni di bassissime pressioni o per la misura di fluidi aggressivi, viscosi, cristallizzanti o polimerizzanti.

WIKA è un’azienda di specialisti nella produzione di sistemi e apparecchi per la calibrazione e taratura divenuta punto di riferimento per la clientela con particolari esigenze di misurazione e controllo di pressione, temperatura e livello. I suoi manometri a membrana sono in grado di misurare con la massima precisione pressioni relative da 16 mbar a 40 bar. Sono fruibili con attacchi al processo filettati o flangiati e le parti a contatto con il fluido di processo possono essere ricavate con numerosi materiali speciali quali PTFE, monel, tantalio, ecc.

WIKA vi faciliterà il compito di scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze grazie al suo servizio di consulenza e assistenza messo a disposizione per la clientela. Richiedere informazioni o effettuare l’ordine è semplice con WIKA: Basta compilare il breve form che si trova online per ricevere risposta nel più breve tempo possibile

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl