CHEP espande il proprio business in altre 7 nazioni in Europa Centro-Orientale

CHEP espande il proprio business in altre 7 nazioni in Europa Centro-Orientale.

Persone Víctor Collado, Tatiana Varalli Senior, Rodney Francis
Luoghi Europa, Baltico, Repubblica Ceca, Milano, Grecia, Polonia, Bulgaria, Romania, Ungheria, Turchia, Balcani, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia, Europa Occidentale, Serbia
Organizzazioni Public Relations Srl, CHEP Central & Eastern, Comunità economica europea, Ford
Argomenti economia, commercio, industria, finanza

03/nov/2011 09.59.17 Sound PR Contatta l'autore

CHEP ESPANDE IL PROPRIO BUSINESS IN ALTRE SETTE NAZIONI IN EUROPA CENTRO-ORIENTALE

Milano, 3 novembre 2011 CHEP, leader mondiale nei servizi di pooling di pallet e contenitori, annuncia nuovi piani di espansione in Europa Centro-Orientale (CEE). CHEP amplierà infatti le proprie attività per la gestione pallet, attualmente esistenti in 23 Paesi europei, in altre sette nazioni: Romania, Bulgaria, Croazia e Serbia nei Balcani ed Estonia, Lettonia e Lituania nel Baltico.

“Questa strategia risponde alle esigenze dei nostri clienti” commenta Rodney Francis, CHEP Central & Eastern Europe President. “L'ambiente della supply chain in Europa Centro-Orientale è in rapida modernizzazione e la maggior parte delle aziende che trattano beni di largo consumo stanno utilizzando i pallet per le loro operazioni di movimentazione. Ciò ha portato i nostri clienti attivi in quei Paesi a richiederci la stessa qualità di servizio e di attrezzature che assicuriamo loro in Europa Occidentale”.

CHEP opera in Europa Centro-Orientale dal 1998 e la sua presenza nella regione si sta rafforzando sempre più grazie alle attività esistenti in Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Polonia, Slovenia e Turchia.

“Molte multinazionali hanno deciso di trasferire le operazioni in Europa Centro-Orientale adottando il sistema di pooling di pallet CHEP dopo aver sperimentato le inefficienze e i costi elevati legati all'utilizzo dei pallet in legno bianchi in interscambio” continua Francis.

“Questa espansione ci permette di rispondere alle esigenze dei nostri clienti con servizi potenziati, che consentiranno loro di migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi della supply chain, senza parlare degli ulteriori vantaggi ambientali garantiti dal sistema di pallet riutilizzabili CHEP” spiega Rodney Francis. “L'ingresso in questi sette Paesi consentirà a CHEP di rafforzare le proprie partnership strategiche con le principali aziende globali operanti nel settore dei beni di largo consumo, dei prodotti agricoli e retail, oltre che ampliare gradualmente il servizio ai clienti nazionali”.

In queste nuove realtà, CHEP impiegherà risorse locali per implementare le migliori best practice aziendali e gestire l'utilizzo dei pallet da parte di service provider, distributori al dettaglio e clienti locali.

CHEP

CHEP è il leader globale nelle soluzioni di imballaggio riciclabili, restituibili e gestiti, e serve molte delle più grandi aziende del mondo in settori quali quello dei beni di consumo, dei prodotti ortofrutticoli, delle bevande e del comparto automobilistico. Il servizio di CHEP è sostenibile dal punto di vista ambientale e incrementa l’efficienza dei clienti riducendo al contempo i rischi operativi e i danni ai prodotti. Gli oltre 7.500 dipendenti e i 300 milioni di pallet e contenitori CHEP offrono una copertura imbattibile e un valore eccezionale a supporto degli oltre 500.000 punti di contatto dislocati in 49 Paesi. Il portafoglio clienti di CHEP include aziende e marchi di livello mondiale quali Procter & Gamble, Sysco, Kellogg's, Kraft, Nestlé, Ford e GM. CHEP è parte di Brambles Limited.

www.chep.com

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR per CHEP                                      CHEP

Tatiana Varalli                                                   Víctor Collado – Manager, Marketing Communications

Via Stradivari 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1                                        Tel. +34 659691864

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it                                            victor.collado@chep.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.