Trio Inglesina Zippy System: convenienza, qualità e confort in un unico prodotto

03/nov/2011 16.09.38 NewBabyLand Contatta l'autore

Trio Inglesina Zippy System: creato per accogliere il tuo bimbo sin dai primi giorni

I sistemi combinabili o passeggini trio sono comprensivi di passeggino, navicella e seggiolino auto e rappresentano la soluzione più vantaggiosa per il trasporto del tuo bimbo.

Uno dei migliori modelli firmato Inglesina è il trio inglesina Zippy System e si compone di: passeggino Zippy compatto, richiudibile a ombrello grazie al sistema One Action Folding e provvisto di dispositivo di bloccaggio delle ruote anteriori e bracciolo proteggi bimbo per garantire al tuo piccolo il massimo della sicurezza. Il passeggino Zippy è studiato inoltre per offrire il massimo del confort grazie allo schienale reclinabile in quattro diverse posizioni e il poggiapiedi regolabile e misura 51,5 x 90,5 x 107h cm da aperto e 33 x 43,5 x 101h cm da chiuso; la navicella, invece, ha un comodo schienale regolabile in due posizioni, una cappotta che ne permette un’adeguata  areazione e una maniglia rigida che ne consente un facile trasporto; infine, il seggiolino auto Huggy, è adatto a bambini dagli 0 ai 13kg di peso, è, inoltre, provvisto di Side Head Protection,funzione dondolo e maniglione per il trasporto.

Tutte le componenti del trio Inglesina Zippy System sono facilmente interscambiabili e agganciabili a un unico telaio comprensivo di cestello portaoggetti e porta bibite. I tessuti scelti per i rivestimenti sono traspiranti e facilmente lavabili garantendo sempre il massimo della pulizia e dell’igiene al tuo bimbo. Compresi nell’acquisto del trio troverai, inoltre, il parapioggia, il coprigambe e una capiente borsa in coordinato. E se vuoi rendere il trio Inglesina Zippy System ancora più completo potrai acquistare separatamente la summer cover per il passeggino, il parapioggia per carrozzina, la base auto e il kit auto.

Se il tuo obiettivo è trovare un prodotto che offra al tuo bimbo, qualità, convenienza, sicurezza e confort scegli senza esitare il trio Inglesina Zippy System.

Acquista il tuo trio Inglesina Zippy System al miglior prezzo su www.newbabyland.com e lo riceverai direttamente a casa tua in tempi brevissimi.  A ogni famiglia NewBabyLand offre qualità, convenienza, pagamenti sicuri e un’eccellente assistenza sempre a tua disposizione oltre che una vastissima scelta di prodotti per ogni occasione, passeggio, pappa, cambio e gioco firmati Chicco, Inglesina, Peg Perego e tante altre marche.  Non esitare, sceglilo anche tu per i tuoi acquisti!