Passeggino Bebè Confort Noa: praticità e confort per il passeggio di tuo figlio

Passeggino Bebè Confort Noa: praticità e confort per il passeggio di tuo figlio.

Persone Peg Perego, Bèbè Confort Noa, Francesco
Argomenti termini tecnici

03/nov/2011 16.09.53 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Bebè Confort Noa: un innovativo passeggino che da chiuso si trasporta come un trolley

Se sei un genitore dinamico e sportivo e desideri per il passeggio di tuo figlio praticità e confort, il passeggino Bebè Confort Noa si rivelerà la risposta ideale alle tue esigenze. La compattezza e la leggerezza del passeggino Bebè Confort Noa con i suoi soli 6,9 chili di peso e l’innovativa modalità di trasporto da chiuso, tirandolo come se fosse un trolley, grazie al maniglione a scomparsa, permettono di portarlo sempre con sé in ogni luogo ed occasione. Le esigue dimensioni sia da aperto che da chiuso (aperto: 48 x 62 x 103,5 h cm; chiuso: 31 x 68,5 x 36)  e la possibilità di tenerlo da chiuso in posizione verticale consentono di riporlo facilmente con il minimo ingombro. Quattro ruote con doppio gruppo ruota, di cui quelle anteriori piroettanti e quelle posteriori con freno centralizzato, semplificano la manovrabilità del passeggino Bebè Confort Noa e le cintine di sicurezza a cinque punti con spallacci imbottiti terranno il tuo piccolo ancorato alla seduta evitando così il verificarsi di spiacevoli incidenti.

La modernità, l’essenzialità e la praticità unite alla scelta di un materiale robusto e di qualità rendono i passeggini Bèbè Confort Noa un modello all’avanguardia. La comoda cappottina parapioggia e parasole, lo schienale reclinabile in due posizioni, il poggiapiedi e il capiente cestello portaoggetti completano il passeggino aumentandone la funzionalità e l’efficienza. Il passeggino Bebè Confort Noa è inoltre disponibile in  cinque diversi e brillanti colori: black, steel grey, intense red, dalhia pink e bleached denim e il tuo bimbo potrà usarlo a partire dai sei mesi d’età.

Cerca il passeggino Bebè Confort Noa su NewBabyLand, il negozio per l’infanzia che con la sua professionalità e qualità ha conquistato mamme e bebè rendendoli pienamente soddisfatti dei loro acquisti online. Sfoglia il catalogo e fate la vostra scelta tra tantissimi articoli per il passeggio, la nanna, l’igiene, la cura del corpo e la pappa firmati Chicco, Peg Perego, Brevi e tanti altri marchi.