WriteWear for Wedding Angels la finale

Ideato dalla scrittrice Patrizia Finucci Gallo WriteWear si "sposa" in questa occasione con le Wedding Angels, l'Associazione Italiana ideata da Natalina Villanova che ne è il Presidente.

Persone Lidia De Cicco, Veronica Caputo, Martina Cancellotti, Lorenzo Foglia, Spettacoli, Leonardo Tozzi, Elena Farinelli, Saul Rinaldi, Francesco Leone, Patrizia Finucci Gallo, Mimosa Martini, Natalina Villanova, Patrizia Finucci Gallo WriteWear, Roberto, Elisabeth
Luoghi Argenteria, Firenze
Organizzazioni Associazione Italiana
Argomenti letteratura, impresa

04/nov/2011 10.08.33 Natalina Villanova Contatta l'autore

Il principe azzurro al centro dei desideri femminili? Non è detto. Almeno non dai racconti pervenuti al concorso di scrittura e moda WriteWear che in una limited edition sbarcherà nella città di Firenze in occasione della diciannovesima edizione di Tuttosposi.

Ideato dalla scrittrice Patrizia Finucci Gallo WriteWear si “sposa” in questa occasione con le Wedding Angels, l’Associazione Italiana ideata da Natalina Villanova che ne è il Presidente.

In particolare sabato 5 novembre alle ore 16,30 presso l'area sfilate della Fiera Tutto Sposi (Fortezza da Basso) a Firenze si svolgerà la premiazione, il primo classificato riceverà un oggetto realizzato da Foglia Argenteria per Wedding Angels.

La giuria che ha selezionato i racconti è composta da: Mimosa Martini (tg5), Roberto di Caro (Espresso), Patrizia Finucci Gallo (scrittrice), Francesco Leone (ideatore di Italian Fashion Blogger), Saul Rinaldi (designer) Elena Farinelli (blogger) e Leonardo Tozzi (direttore di Firenze Spettacoli). Presenterà Natalina Villanova.

In apertura una sfilata di gioielli della linea Wedding Angels, nati dalla creatività di Natalina Villanova e dalle mani sapienti di Lorenzo Foglia e dello staff di Foglia Argenteria.

Wedding Angels significa anche emozioni da indossare,

Sulla passerella saliranno tre importanti fashion bloggers Martina Cancellotti di Glamour Marmelade, Veronica Caputo con Je Veronique e Lidia De Cicco con il seguitissimo Fashion de Liz.